Arriva dalla Spagna Boompi,  l’app per incontri che vagamente nello stile ricorda Tinder, ma da questa si differenzia per un particolare importante,  la possibilità di far partecipare a una chat con la probabile anima gemella una o più amiche, senza che l’uomo in questione possa neanche arrivare ad ipotizzarlo. Quello che per molti uomini rappresenta un vero e proprio incubo dunque questa App lo realizza.

In parole povere, Boompi permette alle amiche della fortunata, agendo in ‘modalità fantasma’, di poter leggere tutti i messaggi scambiati nella conversazione in tempo reale, con la possibilità di inviare i propri suggerimenti all’amica direttamente al suo interno. Questa tra l’altro non solo potrà leggere i suggerimenti delle amiche ma a sua volta potrà anche rispondere a loro in modo segreto, creando così una conversazione segreta con le amiche di cui il povero ammiratore sarà totalmente ignaro.

Leggi anche: Tinder: guida all’applicazione del momento

Boompi App

Boompi l’App con cui farsi suggerire dalle amiche

Per il resto Boompi funziona esattamente come le altre app per fare nuovi incontri o conoscenze che si sono poste all’attenzione del mercato negli ultimi tempi, con tutti i pregi e i difetti che queste possono vantare. Dunque la sua originalità consiste semplicemente in questo aspetto di cui vi abbiamo appena accennato, che probabilmente piacerà a molte ragazze, ma che non farà impazzire molti uomini, letteralmente terrorizzati dal giudizio delle amiche della propria amata.

Boompi, l’app che per questa sua particolare caratteristica è destinata a far discutere a lungo esperti del settore e sociologi è disponibile gratuitamente per Android ed iOS. Vedremo se questa idea riuscirà ad attecchire oppure è destinata ad arricchire la categoria delle Applicazioni simil Tinder, ma con meno successo dell’originale, una categoria che tra l’altro è già particolarmente ricca di concorrenza.

boompi