in ,

Concorso Wind: vinci ogni giorno tre Huawei Nova, scopri come partecipare

In attesa che Wind consolidi in via definitiva la sua posizione in merito all’ormai conclamata fusione aziendale con Tre Italia, propone un nuovo concorso valido dal 12 Dicembre 2016 fino al 21 Dicembre 2016, in cui si mettono in palio, ogni giorno, tre esclusivi smartphone Huawei Nova. Interessante, vero? Scopriamo subito come partecipare all’estrazione dei premi.

Il concorso RICARICA ONLINE E VINCI HUAWEI NOVA è stato indetto in queste ore da Wind Italia e si rivolge a tutti i clienti che, nel periodo promozionale, effettuano una ricarica online di qualsiasi importo utilizzando le modalità di pagamento messe a disposizione della piattaforma, tra queste ricordiamo: carta di credito e PayPal.

Per poter partecipare attivamente al contest il processo dovrà essere svolto attraverso una delle previste modalità, ovvero sia da app MyWind, dal sito ufficiale della compagnia telefonica in versione Desktop mobile, anche con servizi di autoricarica. Ogni giorno, così come stabilito dal vettore, saranno 3 i fortunati utenti sorteggiati random dal sistema. Tutti coloro che saranno baciati dalla fortuna si garantiranno un prize pool smartphone del valore di ben €399.90.wind concorso huawei nova

Le estrazioni saranno poste a conclusione un minuto prima della mezzanotte del giorno 21 Dicembre 2016 e conteranno su tre vincitori utili e 15 riserve. Il termine utile per la consegna del premio è fissato ad un tetto massimo di 60 giorni dalla data del sorteggio, effettuato all’attenzione di un notaio o di un funzionario delegato che avrà il compito di prelevare i codici assegnati ad ogni SIM che si è resa partecipe del concorso. I risultati, poi, saranno pubblicati attraverso la pagina Facebook Wind all’attenzione dei partecipanti.

huawei nova windRicordiamo che Huawei Nova rappresenta l’ultimo ritrovato medio gamma della tecnologia cinese dell’omonima casa madre e porta in dote le seguenti caratteristiche tecniche distintive:

  • Display: Pannello Capacitivo Multi-Touch LED IPS Full-HD Resolution con diagonale da 5 pollici @1920x1080p e densità in pixel di 441ppi
  • Processore: Octa-Core System Qualcomm Snapdragon 625 @2GHz
  • GPU: Adreno 506
  • Memoria RAM: 3GB LPDDR4 System
  • Memoria ROM: 32GB con possibilità di espandere lo storage su slot esterno per microSD Card fino ad ulteriori 256GB
  • Fotocamera Principale Posteriore: 12 Megapixel con tecnologia di stabilizzazione digitale di immagine (EIS), PDAF, Dual-Flash LED e video-recording 4K
  • Fotocamera Secondaria Anteriore: 8 Megapixel
  • Sensore per le impronte digitali
  • Dimensioni: 141,2 x 69,1 x 7,1 millimetri
  • Peso: 146 grammi
  • Batteria: 3.020mAh
  • Sistema Operativo: Android 6.0 Marshmallow con supporto alle personalizzazioni Emotion UI 4.1

Uno smartphone interessante. Partecipa subito hai tempo solo fino al prossimo 21 Dicembre 2016. Facci sapere che cosa ne pensi di questa nuova promozione Wind.

LEGGI ANCHE: Wind, da oggi arrivano le offerte di Natale per abbonamento e ricaricabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…