CoopVoce ha deciso di premiare i nuovi clienti, che effettuano la portabilità del proprio numero e attivano la nuova opzione Top 7 Giga, regalando 30 euro di ricarica. A partire dal 20 novembre 2017, infatti, tutti i nuovi utenti che passeranno a CoopVoce, sottoscrivendo la succitata promozione nei punti vendita di Coop Centro Italia, Coop Alleanza 3.0, Coop Liguria, UniCoop Firenze, Coop Sicilia e altre cooperative aderenti, potranno ottenere questo interessante omaggio.

La promozione sarà disponibile soltanto fino al 28 dicembre 2017, anche se in alcune cooperative potrebbe terminare qualche giorno prima. La ricarica potrà essere utilizzata verso tutti e non prevede alcun vincolo, ad eccezione del traffico al di fuori del territorio nazionale. Ogni cliente CoopVoce potrà beneficiare della ricarica in omaggio da 30 euro su massimo 2 numeri di telefono.

coopvoce 30 euro ricarica gratis

CoopVoce: ecco come ricevere 30 euro di credito telefonico in omaggio

Precisiamo, inoltre, che la suddetta iniziativa non è compatibile con altri omaggi che prevedono un accredito telefonico. Il bonus offerto da CoopVoce non è rimborsabile e non prevede nessuna scadenza. È possibile, però, utilizzarlo sia per pagare l’attivazione di una promozione (in questo caso Top 7 Giga) che per i rinnovi. Potrete acquistare una nuova SIM ricarbicabile CoopVoce al costo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso.

Tuttavia, grazie alla nuova promozione, il nuovo cliente riceverà 35 euro. Per quanto riguarda la promozione Top 7 Giga, di cui ve ne abbiamo parlato in maniera approfondita qualche giorno fa, prevede un bonus composto da 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 7 GB di Internet in LTE al costo di 9 euro ogni 30 giorni.

coopvoce 30 euro ricarica gratis

Vi ricordiamo che CoopVoce utilizza la rete TIM, quindi sotto quest’aspetto non avrete problemi. Potrete ampliare il bundle dell’opzione aggiungendo SMS e quindi avere 1000 minuti, 200 SMS e 7 GB al costo di 10 euro. Top 7 Giga può essere attivata fino al 14 gennaio 2018 anche dai già clienti CoopVoce con un costo di attivazione pari a 9 euro.

Nel caso in cui il credito residuo risulti insufficiente al momento del rinnovo mensile, la promozione verrà sospesa per 1 settimana. Per riattivarla basterà ricaricare entro tale scadenza altrimenti verrà disattivata completamente.