Device & Gadget

Agazzi desings presenta lo zaino con sensore d’impronte antifurto

Molto spesso tendiamo ad associare in automatico l’autenticazione tramite impronta a smartphone e tablet, Agazzi Desings ha deciso di esportare il concetto anche sugli zaini, utilizzati praticamente da tutti almeno una volta ma molto spesso passibili di scippo, cosa che obbliga il proprietario a mantenere sempre l’allerta per evitare di perdere il contenuto del proprio zainetto.

 

Agazzi ci da la soluzione

Abbandonate il concetto delle vecchie zip scorrevoli da chiunque: lo zaino neonato di casa Agazzi ha in dotazione uno sblocco con sensore d’impronte per ognuna delle tasche principali e anche per poter legare la borsa in modo tale da non permettere il furto della stessa. A questo, Agazzi gli accosta un design moderno ergonomico e resistente all’acqua, sistemi di illuminazione interni ed una capacita netta di 23 L, un mix di sicuezza, comodità e modernità frizzantissimo.

 

C’è da attendere ancora un po’

Non è ancora possibile acquistare uno di questi zaini, questo poiché la produzione non è ancora partita, è infatti in corso una raccolta di fondi su Kickstarter proprio col fine ultimo di avviarne la produzione, l’obbiettivo è raccogliere 87 mila euro.

La società spera di iniziare col spedizioni da settembre, con un prezzo di listino di 185 euro per il modello più economico.

Redazione

Recent Posts

Alzheimer: i segnali precoci che possono emergere mentre si guarda la TV

L'Alzheimer è una malattia neurodegenerativa che si sviluppa lentamente nel tempo, spesso con sintomi iniziali sottili e difficili da riconoscere.…

27 Febbraio 2025

Dieta e colesterolo: come ridurlo naturalmente senza statine

Il colesterolo alto rappresenta un fattore di rischio significativo per le malattie cardiovascolari. Le statine sono i farmaci più prescritti…

27 Febbraio 2025

Recensione AVM FRITZ!Dect 210, una presa smart per interni ed esterni

AVM, azienda di punta nel settore dei dispositivi di rete con un forte orientamento verso la tecnologia smart, propone nel…

26 Febbraio 2025

Il misterioso “buco nero” del Pacifico: la verità sull’isola di Vostok

Negli ultimi tempi, un'immagine satellitare di Google Maps ha scatenato il panico sui social media, mostrando una strana macchia nera…

26 Febbraio 2025

iPhone: due design mai visti prima in arrivo nel 2026

Se il 2025 sarà ricordato dai fan Apple come l'anno dell'iPhone più sottile mai prodotto dalla mela morsicata, il 2026…

26 Febbraio 2025

Disregolazione degli oppioidi e disturbi alimentari: il ruolo del cervello nel controllo dell’appetito

I disturbi alimentari, come l'anoressia nervosa, la bulimia e il disturbo da alimentazione incontrollata, sono patologie complesse che coinvolgono una…

26 Febbraio 2025