Device & Gadget

Agazzi desings presenta lo zaino con sensore d’impronte antifurto

Molto spesso tendiamo ad associare in automatico l’autenticazione tramite impronta a smartphone e tablet, Agazzi Desings ha deciso di esportare il concetto anche sugli zaini, utilizzati praticamente da tutti almeno una volta ma molto spesso passibili di scippo, cosa che obbliga il proprietario a mantenere sempre l’allerta per evitare di perdere il contenuto del proprio zainetto.

 

Agazzi ci da la soluzione

Abbandonate il concetto delle vecchie zip scorrevoli da chiunque: lo zaino neonato di casa Agazzi ha in dotazione uno sblocco con sensore d’impronte per ognuna delle tasche principali e anche per poter legare la borsa in modo tale da non permettere il furto della stessa. A questo, Agazzi gli accosta un design moderno ergonomico e resistente all’acqua, sistemi di illuminazione interni ed una capacita netta di 23 L, un mix di sicuezza, comodità e modernità frizzantissimo.

 

C’è da attendere ancora un po’

Non è ancora possibile acquistare uno di questi zaini, questo poiché la produzione non è ancora partita, è infatti in corso una raccolta di fondi su Kickstarter proprio col fine ultimo di avviarne la produzione, l’obbiettivo è raccogliere 87 mila euro.

La società spera di iniziare col spedizioni da settembre, con un prezzo di listino di 185 euro per il modello più economico.

Redazione

Recent Posts

Il cuore dell’oceano sta rallentando: conseguenze globali per il clima

La circolazione termoalina, spesso definita il "nastro trasportatore" dell’oceano, è un complesso sistema di correnti marine che regola il clima…

30 Marzo 2025

Su WhatsApp arriva il tasto per Meta AI: ecco a cosa serve

Da qualche giorni, diversi utenti italiani hanno visto comparire un nuovo tasto all'interno della loro app WhatsApp. Di che si…

30 Marzo 2025

Il diabete di tipo 2 può alterare il cervello in modo simile all’Alzheimer precoce

Il diabete di tipo 2 (T2D) e l'obesità sono condizioni metaboliche caratterizzate da una ridotta sensibilità all'insulina, nota come insulino-resistenza.…

30 Marzo 2025

WhatsApp: ecco come attivare la “modalità capibara”

In questi giorni si sta parlando spesso della "modalità capibara" su WhatsApp. Nonostante si stia diffondendo molto velocemente, ci sono…

29 Marzo 2025

Dieta ricca di grassi può compromettere la memoria in pochi giorni: ecco cosa dice la scienza

Negli ultimi anni, la ricerca ha dimostrato che l’alimentazione gioca un ruolo cruciale nella salute del cervello. Un recente studio…

29 Marzo 2025

Un adolescente scopre un’eco luminosa in un gigantesco buco nero

Julian Shapiro, un giovane studente di 17 anni, ha fatto una scoperta che potrebbe riscrivere alcune pagine della cosmologia moderna.…

29 Marzo 2025