Molto spesso tendiamo ad associare in automatico l’autenticazione tramite impronta a smartphone e tablet, Agazzi Desings ha deciso di esportare il concetto anche sugli zaini, utilizzati praticamente da tutti almeno una volta ma molto spesso passibili di scippo, cosa che obbliga il proprietario a mantenere sempre l’allerta per evitare di perdere il contenuto del proprio zainetto.
Abbandonate il concetto delle vecchie zip scorrevoli da chiunque: lo zaino neonato di casa Agazzi ha in dotazione uno sblocco con sensore d’impronte per ognuna delle tasche principali e anche per poter legare la borsa in modo tale da non permettere il furto della stessa. A questo, Agazzi gli accosta un design moderno ergonomico e resistente all’acqua, sistemi di illuminazione interni ed una capacita netta di 23 L, un mix di sicuezza, comodità e modernità frizzantissimo.
Non è ancora possibile acquistare uno di questi zaini, questo poiché la produzione non è ancora partita, è infatti in corso una raccolta di fondi su Kickstarter proprio col fine ultimo di avviarne la produzione, l’obbiettivo è raccogliere 87 mila euro.
La società spera di iniziare col spedizioni da settembre, con un prezzo di listino di 185 euro per il modello più economico.
Avete ricevuto un SMS che vi avvisa che la vostra carta sta per essere bloccata per una mancata procedura di…
Negli ultimi anni, la ricerca scientifica ha iniziato a esplorare il possibile ruolo di antibiotici, antivirali e vaccini nella prevenzione…
Conosciuta anche come la “Ruota dei Fantasmi” o la “Stonehenge dell'Est”, Rujm el-Hiri è una monumentale struttura preistorica situata sulle…
Il cambiamento climatico sta diventando sempre di più una brutta gatta da pelare, una ricerca dell'Università dell'East Anglia, infatti, ha sottolineato una discrepanza…
La meditazione, praticata da millenni in diverse culture del mondo, sta guadagnando sempre più attenzione nella ricerca scientifica per i…
Passare troppo tempo al sole, soprattutto in estate per il nostro emisfero, può portare a una scottatura. Ormai tutti sanno…