La nota azienda tecnologica LG ha annunciato, nelle scorse ore, un grosso passo in avanti per i suoi televisori di fascia alta. Ben 8 diversi modelli 2020 ora supportano il comando vocale hands-free di Amazon Alexa. L’assistente virtuale darà una marcia in più ai dispositivi durante l’utilizzo quotidiano. Ecco tutti i dettagli a riguardo.
Ascoltare musica, consultare il meteo, le notizie, ecc. sulle TV LG di ultima generazione diventa molto più semplice grazie al supporto vocale hands-free di Amazon Alexa. Il nuovo aggiornamento software rilasciato nelle scorse ore, permette di fare questo e molto altro. Come già anticipato, sono ben 8 i modelli che supportano la nuova feature: gli LG OLED TV SIGNATURE ZX 8K, gli LG OLED TV WX “Wallpaper” 4K, gli LG OLED TV GX “Gallery” 4K e i modelli TV LG NanoCell 99 8K.
I televisori sulla quale è arrivato il supporto hands-free, come anticipato, sono tutti di fascia alta. Questi, possono essere acquistati sul sito ufficiale dell’azienda o presso tutti i rivenditori autorizzati LG. I prezzi partono dai 2000 euro fino a superare i 30mila!
Ricordiamo che LG risulta essere una delle aziende più importanti sul mercato per quanto riguarda la vendita di televisori. Se non volete spendere cifre assurde ma, allo stesso tempo, volete la qualità LG, potete affidarvi alle ultime promo Amazon sulle Smart TV della casa:
LG UHD TV 43UN71006LB.APID, Smart TV da 43 pollici, display LED 4K IPS, risoluzione 4 volte maggiore dei televisori Full HD, filmmaker mode, versione 2020, classe energetica A. E’ in promozione a soli 369,00 euro. – LINK PER L’ACQUISTO
Amazon propone costantemente nuove promozioni su prodotti come questi. Se non volete perdervi nessuna offerta speciale vi consigliamo vivamente di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. Pubblichiamo giornalmente tutte le migliori proposte e una marea di codici sconto esclusivi. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…
Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…
Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…
Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…
La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…
Una novità attesa da tantissimo tempo è finalmente arrivata su WhatsApp! Dopo averli resi disponibili per una cerchia ristretta di…