Nelle scorse ore, Amazon ha deciso di introdurre 15 nuovi Dash Button sul suo popolare sito di e-commerce. Questi permetteranno a tutti i clienti di Amazon Prime di ordinare i prodotti attraverso la pressione di un semplice pulsante. In particolare, sarà possibile ordinare ora i seguenti prodotti: Nescafé, Nescafé Dolce Gusto, Caffé Borbone, Nesquik, Plasmon, Daygum, L’Or, Hag, Fujifilm, Lenor Unstoppable, Napisan, Swiffer, Mellin, Nidina e Duracell.
I nuovi dispositivi, che si connettono alla rete Wi-Fi domestica, sono stati presentati da Jorrit Van der Meulen, vicepresidente di Amazon Devices International. Egli sostiene che i Dash Button sono un metodo affidabile, conveniente e facile per ordinare i prodotti preferiti semplicemente con la pressione di un pulsante. Il VP sostiene, inoltre, che i clienti Amazon amano particolarmente questo interessante sistema.
L’apprezzamento verso questi gadget continua a crescere poiché i clienti desiderano più pulsanti. Nelle ultime settimane, Amazon ha deciso di coinvolgere in questa iniziativa dei nuovi brand, che tra l’altro sono stati loro stessi a chiedere di essere coinvolti nel programma, e oggi l’azienda è entusiasta di aggiungere dei nuovi pulsanti, fra cui Nescafè, Plasmon e Swiffer.
I nuovi Dash Button di Amazon possono essere ordinati da tutti i clienti Prime direttamente dal sito web Amazon.it ad un prezzo di 4,99 euro ciascuno. Tutti gli utenti che li decideranno di acquistare, otterranno uno sconto dello stesso importo sul prodotto associato, in seguito al primo utilizzo.
Nel momento in cui uno dei prodotti sta per esaurirsi, basterà premere il pulsante del Dash Button in questione per effettuare automaticamente l’ordine sfruttando l’account associato. L’utente riceverà in seguito una notifica sullo smartphone della conferma dell’ordine con riportati anche la data di consegna e il prezzo.
Attraverso questo link è possibile accedere a tantissimi Dash Button, tra cui anche quelli di Mulino Bianco, Finish e Barilla. Ogni Dash Button può essere facilmente configurato e gestito dallo smartphone Android e iOS attraverso l’app del colosso dell’e-commerce e funziona ovunque sia disponibile una connessione Wi-Fi.
Attraverso una particolare impostazione, il Dash Button non effettua ordini successivi fino a che non è stato consegnato quello precedente, indipendentemente da quante volte viene premuto il pulsante. In aggiunta, riceverete una notifica (se abilitata) ogni volta che un ordine viene completato. Anche per i Dash Button sono previste le politiche di reso gratuito come su altri prodotti disponibili su Amazon.
Dopo l'annuncio e il lancio sul mercato di iPhone 16e, Apple si prepara a portare in campo altre novità. In…
Il consumo di cibo spazzatura non influisce solo sulla linea, ma può alterare rapidamente anche il metabolismo cerebrale. Secondo alcune…
Realme 14 Pro è uno smartphone rivoluzionario, non tanto nelle specifiche tecniche, anche se il display AMOLED a 1080p e la…
Un rilevatore autovelox, se ben integrato in un sistema di avvisi stradali, può trasformare il modo in cui si affrontano i…
La Food and Drug Administration (FDA) degli Stati Uniti ha recentemente approvato il sistema di coinvolgimento cerebrale profonda adattiva (aDBS)…
La pietra runica più antica del mondo è stata scoperta in Norvegia nel 2023. Ora, nuove prove indicano che questa…