Nelle scorse ore, Amazon ha deciso di introdurre 15 nuovi Dash Button sul suo popolare sito di e-commerce. Questi permetteranno a tutti i clienti di Amazon Prime di ordinare i prodotti attraverso la pressione di un semplice pulsante. In particolare, sarà possibile ordinare ora i seguenti prodotti: Nescafé, Nescafé Dolce Gusto, Caffé Borbone, Nesquik, Plasmon, Daygum, L’Or, Hag, Fujifilm, Lenor Unstoppable, Napisan, Swiffer, Mellin, Nidina e Duracell.
I nuovi dispositivi, che si connettono alla rete Wi-Fi domestica, sono stati presentati da Jorrit Van der Meulen, vicepresidente di Amazon Devices International. Egli sostiene che i Dash Button sono un metodo affidabile, conveniente e facile per ordinare i prodotti preferiti semplicemente con la pressione di un pulsante. Il VP sostiene, inoltre, che i clienti Amazon amano particolarmente questo interessante sistema.
L’apprezzamento verso questi gadget continua a crescere poiché i clienti desiderano più pulsanti. Nelle ultime settimane, Amazon ha deciso di coinvolgere in questa iniziativa dei nuovi brand, che tra l’altro sono stati loro stessi a chiedere di essere coinvolti nel programma, e oggi l’azienda è entusiasta di aggiungere dei nuovi pulsanti, fra cui Nescafè, Plasmon e Swiffer.
I nuovi Dash Button di Amazon possono essere ordinati da tutti i clienti Prime direttamente dal sito web Amazon.it ad un prezzo di 4,99 euro ciascuno. Tutti gli utenti che li decideranno di acquistare, otterranno uno sconto dello stesso importo sul prodotto associato, in seguito al primo utilizzo.
Nel momento in cui uno dei prodotti sta per esaurirsi, basterà premere il pulsante del Dash Button in questione per effettuare automaticamente l’ordine sfruttando l’account associato. L’utente riceverà in seguito una notifica sullo smartphone della conferma dell’ordine con riportati anche la data di consegna e il prezzo.
Attraverso questo link è possibile accedere a tantissimi Dash Button, tra cui anche quelli di Mulino Bianco, Finish e Barilla. Ogni Dash Button può essere facilmente configurato e gestito dallo smartphone Android e iOS attraverso l’app del colosso dell’e-commerce e funziona ovunque sia disponibile una connessione Wi-Fi.
Attraverso una particolare impostazione, il Dash Button non effettua ordini successivi fino a che non è stato consegnato quello precedente, indipendentemente da quante volte viene premuto il pulsante. In aggiunta, riceverete una notifica (se abilitata) ogni volta che un ordine viene completato. Anche per i Dash Button sono previste le politiche di reso gratuito come su altri prodotti disponibili su Amazon.
La lettura è molto più che un semplice passatempo: essa può influenzare profondamente il nostro benessere psicologico, in modi spesso…
Dato il grandissimo successo Panasonic Lumix S5, l'azienda orientale negli ultimi anni ha pensato di mettere a disposizione del pubblico…
Recenti scoperte scientifiche hanno portato nuove speranze per chi soffre della malattia di Huntington, nota anche come “danza di San…
Su Amazon le feste di Natale arrivano prima! Il noto e-commerce ha appena inaugurato il "Negozio di Natale". Al suo…
Il cinema è una forma d'arte che cattura l'attenzione dello spettatore attraverso storie, immagini e suoni, ma c'è molto di…
WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi iOS, tracce…