Nelle scorse ore, Amazon ha deciso di introdurre 15 nuovi Dash Button sul suo popolare sito di e-commerce. Questi permetteranno a tutti i clienti di Amazon Prime di ordinare i prodotti attraverso la pressione di un semplice pulsante. In particolare, sarà possibile ordinare ora i seguenti prodotti: Nescafé, Nescafé Dolce Gusto, Caffé Borbone, Nesquik, Plasmon, Daygum, L’Or, Hag, Fujifilm, Lenor Unstoppable, Napisan, Swiffer, Mellin, Nidina e Duracell.
I nuovi dispositivi, che si connettono alla rete Wi-Fi domestica, sono stati presentati da Jorrit Van der Meulen, vicepresidente di Amazon Devices International. Egli sostiene che i Dash Button sono un metodo affidabile, conveniente e facile per ordinare i prodotti preferiti semplicemente con la pressione di un pulsante. Il VP sostiene, inoltre, che i clienti Amazon amano particolarmente questo interessante sistema.
L’apprezzamento verso questi gadget continua a crescere poiché i clienti desiderano più pulsanti. Nelle ultime settimane, Amazon ha deciso di coinvolgere in questa iniziativa dei nuovi brand, che tra l’altro sono stati loro stessi a chiedere di essere coinvolti nel programma, e oggi l’azienda è entusiasta di aggiungere dei nuovi pulsanti, fra cui Nescafè, Plasmon e Swiffer.
I nuovi Dash Button di Amazon possono essere ordinati da tutti i clienti Prime direttamente dal sito web Amazon.it ad un prezzo di 4,99 euro ciascuno. Tutti gli utenti che li decideranno di acquistare, otterranno uno sconto dello stesso importo sul prodotto associato, in seguito al primo utilizzo.
Nel momento in cui uno dei prodotti sta per esaurirsi, basterà premere il pulsante del Dash Button in questione per effettuare automaticamente l’ordine sfruttando l’account associato. L’utente riceverà in seguito una notifica sullo smartphone della conferma dell’ordine con riportati anche la data di consegna e il prezzo.
Attraverso questo link è possibile accedere a tantissimi Dash Button, tra cui anche quelli di Mulino Bianco, Finish e Barilla. Ogni Dash Button può essere facilmente configurato e gestito dallo smartphone Android e iOS attraverso l’app del colosso dell’e-commerce e funziona ovunque sia disponibile una connessione Wi-Fi.
Attraverso una particolare impostazione, il Dash Button non effettua ordini successivi fino a che non è stato consegnato quello precedente, indipendentemente da quante volte viene premuto il pulsante. In aggiunta, riceverete una notifica (se abilitata) ogni volta che un ordine viene completato. Anche per i Dash Button sono previste le politiche di reso gratuito come su altri prodotti disponibili su Amazon.
Chi dice che il giorno di Natale non sia adatto per fare shopping? Su Amazon sono comparse una serie di…
Le festività natalizie portano gioia e condivisione, ma anche momenti potenzialmente difficili: regali indesiderati, tensioni familiari e organizzazione della cena…
L'orologio circadiano è un sistema biologico interno che regola numerosi processi fisiologici nell'arco di 24 ore, adattando il corpo ai…
L'attenzione del pubblico è fortemente mirata verso Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale secondo l'azienda di Cupertino dovrebbe davvero riservare non poche sorprese, puntando…
Dopo il lockdown, il sistema immunitario della popolazione sembra aver sviluppato una risposta più intensa a virus e batteri. Questo…
X cambia radicalmente tutto ciò che ruota attorno alla privacy e alle funzioni di blocco, fino ad ora, come era giusto pensarlo…