Microsoft ha annunciato nelle scorse ore i nuovi titoli che offrirà in maniera totalmente gratuita ai possessori delle console Xbox One e Xbox 360 tramite la sua piattaforma Games With Gold. Tutti gli utenti che possiedono un abbonamento ad Xbox Live Gold, ricevono ogni mese 2 giochi gratis da poter eseguire liberamente all’interno del loro dispositivo.
Oltre a titoli gratis, l’abbonamento ad Xbox Live Gold, dal costo di 59,99 euro all’anno, permette di ricevere altri vantaggi esclusivi come sconti su giochi o l’accesso al multiplayer. Grazie alla retrocompatibilità, gli utenti, possessori di una Xbox One, potranno effettuare il download, installare e giocare anche ai titoli della Xbox 360. Ciò significa che gli utenti, i quali dispongono di una console Xbox One o Xbox One S, potranno ricevere ben 4 giochi completamente gratis.
A partire dal 1 novembre, i possessori di una console Xbox One potranno scaricare gratuitamente Trackmania Turbo di Ubisoft mentre dal 16 Tales From the Borderlands. Su Xbox 360, invece, potrà essere scaricato dal 1 novembre NIGHTS Into Dreams mentre dal 16 dello stesso mese Deadfall Adventures. Si tratta, dunque, di un’opportunità sicuramente appetibile che consentirà ai possessori di una console Microsoft di espandere la loro raccolta di giochi senza spendere ulteriori cifre.
I titoli per Xbox potranno essere scaricati accedendo a un’apposita sezione presente nella Dashboard della console. Vi ricordiamo, infine, che Games With Gold è una promozione esclusiva di Microsoft che non è disponibile né nei negozi fisici e né sugli store online.
La polmonite bilaterale è un'infiammazione che coinvolge entrambi i polmoni, spesso causata da infezioni batteriche, virali o fungine. Questa condizione…
I neutrini sono tra le particelle più misteriose dell'Universo. Invisibili e quasi privi di interazione con la materia, attraversano costantemente…
L’industria della skincare è in continua evoluzione e sempre più spesso la scienza propone alternative non invasive ai classici trattamenti…
Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…
Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…