Spotify sta per lanciare il suo personale speaker intelligente da utilizzare in auto. Un sistema che si porrà all’attenzione di tutti nel corso di un evento organizzato per il prossimo 24 aprirle 2018 a New York. Punti a favore di queste nuove piattaforme sono l’integrazione e l’usabilità hand-free mista alla possibilità di ottenere un sistema bello esteticamente e tecnicamente valido.
L’obiettivo Smart Speaker Spotify in auto sta per essere raggiunto e di fatto pare sia già possibile pre-ordinare il prodotto al costo di $12.99 con abbonamento incluso. Si tratta di un prodotto intelligente per il quale si dispone anche l’adozione di due pulsanti fisici posti alla sua estrema sinistra. Uno serve per ripetere il brano in corso e l’altro per la riproduzione casuale delel canzoni e delle playlist.
Si tratterà di un componente totalmente indipendente dallo smartphone e pertanto dotato di tecnologia integrata 4G per l’avvio delle playlist personali e della musica della piattaforma. Tutto sarà controllato a voce nonostante la presenza dei pulsanti laterali e si integrerà perfettamente nel contesto Android Auto ed Apple CarPlay.
Il cinema è una forma d'arte che cattura l'attenzione dello spettatore attraverso storie, immagini e suoni, ma c'è molto di…
WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi iOS, tracce…
Gli astronauti americani, anche quando sono in orbita sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS), non rinunciano al diritto di voto, un’opportunità…
L'olio di palma è da tempo oggetto di discussioni per i suoi effetti sulla salute. È ampiamente utilizzato nell'industria alimentare…
Asus Zenbook S 14 (modello UX5406SA) è un notebook destinato a durare per molti anni, un dispositivo che convince sin…
Il virus dell'herpes labiale, causato dal virus herpes simplex di tipo 1 (HSV-1), è ben noto per le fastidiose vescicole…