Spotify sta per lanciare il suo personale speaker intelligente da utilizzare in auto. Un sistema che si porrà all’attenzione di tutti nel corso di un evento organizzato per il prossimo 24 aprirle 2018 a New York. Punti a favore di queste nuove piattaforme sono l’integrazione e l’usabilità hand-free mista alla possibilità di ottenere un sistema bello esteticamente e tecnicamente valido.
L’obiettivo Smart Speaker Spotify in auto sta per essere raggiunto e di fatto pare sia già possibile pre-ordinare il prodotto al costo di $12.99 con abbonamento incluso. Si tratta di un prodotto intelligente per il quale si dispone anche l’adozione di due pulsanti fisici posti alla sua estrema sinistra. Uno serve per ripetere il brano in corso e l’altro per la riproduzione casuale delel canzoni e delle playlist.
Si tratterà di un componente totalmente indipendente dallo smartphone e pertanto dotato di tecnologia integrata 4G per l’avvio delle playlist personali e della musica della piattaforma. Tutto sarà controllato a voce nonostante la presenza dei pulsanti laterali e si integrerà perfettamente nel contesto Android Auto ed Apple CarPlay.
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…
La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…
Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…
Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…
Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…
La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…