in

Elon Musk svela in anteprima il volo del razzo più potente al mondo

Elon Musk è pronto a stupire il mondo ancora una volta, la prossima sfida di Space X si chiama Falcon Heavy.

Occhi puntati sul Falcon Heavy di Space X, il razzo più potente attualmente in circolazione. Elon Musk qualche giorno fa ha reso noto il lancio del dispositivo, nessun grande dettaglio al riguardo, l’uomo d’affari di origini sudafricane si è limitato a fissare novembre come mese dell’avvenimento.

In queste ore il fondatore della compagnia aerospaziale ha pubblicato un video sul proprio canale Instagram, a conferma della sua passione per i social network. “Potrebbero andare store un sacco di cose a novembre…”, un messaggio criptico che rende ancora più intrigante il lancio del Falcon Heavy. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Elon Musk presenta la sua nuova sfida

Stando alle informazioni che arrivano da Space X, il “razzo più potente al mondo”, ovvero il Falcon Heavy, sarà in grado di trasportare la bellezza di 54 tonnellate in orbita. Musk non si è nascosto, affermando che non attende esito positivo dal primo test.

elon musk falcon heavy Space X

Tre booster completamente riutilizzabili, secondo quanto fa sapere Elon Musk, si tratta di un progetto indubbiamente ambizioso ma tanti ritardi ne hanno minato il cammino fino ad oggi, bisogna infatti tener presente che il lancio era inizialmente in agenda per il 2013.

Tramite Twitter, Elon Musk ha fornito ulteriori dettagli, come il luogo del lancio. Il Falcon Heavy spiccherà il volo dalla piattaforma 39A del Kennedy Center. Cè ancora tanto che non sappiamo su questo razzo, ma sicuramente Mr Musk non mancherà di fornire ulteriori dettagli nei prossimi giorni.

Fonte: gizmodo.com

LG V30

LG V30: prime immagini reali e presentazione 31 agosto

Spunta un video del mostro di LochNess

Un nuovo avvistamento del mostro di Loch Ness fa rivivere la leggenda (VIDEO)