in ,

Esplosione in volo per il Samsung Galaxy S6: la foto che preoccupa milioni di utenti

Si parla moltissimo in Rete di un nuovo caso che in queste ore sta investendo Samsung, in particolare un device come il Samsung Galaxy S6 che a distanza di oltre un anno e mezzo dalla sua commercializzazione possiamo ancora definire un top di gamma. Sul web sta infatti rimbalzando l’immagine di uno smartphone esploso in volo e, ormai, il fatto stesso che sia coinvolto un dispositivo lanciato sul mercato dal brand coreano si rivela più che sufficiente per fare tanto rumore.

Va detto che, almeno per ora, si tratta di un caso isolato, ragion per cui è giusto andarci con i piedi di piombo su una questione così delicata. Come del resto riportato giustamente anche da altri addetti ai lavori nella giornata di oggi. Se da un lato diventa fondamentale la presa di posizione ufficiale da parte di Samsung sull’esplosione del Samsung Galaxy S6 avvenuta in volo, allo stesso tempo per ora non ci sono ancora i presupposti per parlare di un vero e proprio caso.

Samsung Galaxy S6
Samsung Galaxy S6

A tal proposito è importante evidenziare che in tanto tempo non ci sono stati altri casi, se non lamentele isolate, ragion per cui dovremo aspettare ulteriori esami dopo quanto avvenuto a bordo dell’aereo della China Airlines. La cosa importante è che la vittima di questo brutto episodio non si sia fatta nulla, se non qualche piccolissima ustione, così come tutti i membri dell’equipaggio e gli altri passeggeri siano stati messi in sicurezza, mettendo il Samsung Galaxy S6 nel ghiaccio.

Inevitabile che l’opinione pubblica sia subito attratta da notizie di questo genere, visto quanto avvenuto nel corso degli ultimi mesi con il Samsung Galaxy Note 7. Al momento, però, non sembrano ancora esserci i presupposti per parlare di un caso con il Samsung Galaxy S6, auspicando ovviamente che si tratti di un episodio isolato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…