in ,

Nuova funzione su Pokemon Go per il tracciamento dei Pokemon

Fino a non molto tempo fa per riuscire ad individuare un pokemon nei dintorni, pokemon go utilizzava la funzione delle impronte, funzione che purtroppo non “funzionava” come avrebbe dovuto, ma che non portava ai risultati sperati. Ora però, con il nuovo aggiornamento è stata sostituita da una fotografia. La nuova funzione su pokemon go era già presente sia per dispositivi iOS che android, ma era stata prontamente rimossa a causa di alcuni bug.

funzione su pokemon go

Come attivare questa nuova funzione su pokemon go?

Se volete attivare questa nuova funzione per trovare i pokemon nelle vostre vicinanze non avrete neppure bisogno di effettuare un corposo update della vostra versione del gioco mobile. Questo perché la Niantic ha fatto sapere che l’aggiornamento verrà effettuato sul fronte dei “server” e per cui non sarà necessario nessun aggiornamento. Tra le “migliorie” però, il nuovo calcolo dei punti lotta e dei punti prestigio lascia un pò a desiderare, soprattutto per quanto riguarda le battaglie nelle palestre.

Un’altra nuova funzione su pokemon go

Più che di una nuova funzione su pokemon go si tratta di un nuovo pokemon, infatti sembra che sia stato introdotto finalmente il mutaforma “Ditto” in grado di assumere l’aspetto di qualunque altro pokemon nel gioco. Come fare per catturarlo? Sembra essere semplicemente una questione di fortuna, infatti, dopo aver catturato un pokemon qualunque, potrete assistere ad una breve animazione dove questo si rivelerà essere Ditto.

Da quando sarà attiva la nuova funzione su pokemon go?

La funzione è stata attivata già da quest’ultimo fine settimana. Semplificherà e ottimizzerà moltissimo i tempi per la cattura dei pokemon. Cliccando sull’immagine potremo visualizzarne fino a nove e decidere quale seguire per catturarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…