in ,

Galaxy A5 2017: ecco nuove foto e specifiche trapelate

Superato, almeno in parte, il trauma Note 7, e in attesa tra un rumor e l’altro del Galaxy S8, Samsung sta per lanciare un altro dispositivo molto interessante: il Galaxy A5 2017. E’ dal mese di agosto che trapelano indiscrezioni su questo dispositivo, anche qualche video. Dato che il suo predecessore, la versione 2016, è uscito a dicembre, si presume che il Galaxy A5 (2017) esca al massimo il prossimo mese di gennaio. Anche per non immetterlo sul mercato in maniera ravvicinata con l’S8. Intanto, per ammazzare l’attesa, vi proponiamo le ultime indiscrezioni riguardanti le specifiche tecniche. Nonché nuove foto sul dispositivo.

Galaxy A5 2017: le specifiche tecniche

Come riporta GsmArena, il Samsung Galaxy A5 (2017) sarà dotato di un display Super AMOLED Full HD da 5,2 pollici, con un vetro in Gorilla Glass 4. Una finitura 2.5D, che implica una piccola curvatura in prossimità dei bordi del vetro. Ma si parla anche insistentemente di un display con doppia curvatura. Quanto agli interni, il processore dovrebbe essere un Exynos 7870, o forse una versione aggiornata, soprannominata Exynos 7880. In ogni caso, il processore 14nm dovrebbe portare a un’impressionante durata della batteria, la quale dovrebbe essere da 3.000 mAh.

galaxy a5 2017 specifiche tecniche

Il chip dovrebbe essere 3GB di RAM, con una memoria da 32GB di spazio espandibile. Per quanto riguarda la fotocamera, quella posteriore dovrebbe essere da 16MP con un’apertura anche su quello frontale (si presume 8 Mpx) F / 1.9. Altre caratteristiche degne di nota sono un telaio in alluminio con vetro 3D di nuovo design; un lettore di impronte digitali; un connettore USB di tipo C; il supporto Dual SIM e la certificazione di resistenza all’acqua.

Galaxy A5 (2017): le foto

Inoltre, sono anche trapelate due foto del Galaxy A5 (2017), con copyright Android Authority. Come confermano queste immagini, la linea A è quella che più si avvicina alla linea S. Difficile che esca prima delle feste di Natale. Più probabile, come dicevamo, gennaio 2017.

Galaxy A5 2017 foto

Leggi anche: Galaxy Note 8, ultimi rumor su specifiche tecniche, prezzo e data di uscita

galaxy-a5-2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…