Auricolari con integrato Bixby

Della data di lancio ormai si sa (quasi tutto), come anche delle sue caratteristiche. Cosa del tutto nuova sono le voci riguardanti un aspetto che non avevamo considerato. Samsung sta lavorando ad un auricolare integrato con Bixby e sarà annunciato insieme al Galaxy Note 8 il mese prossimo. Secondo il rapporto, questo portatile sarebbe connettersi via Bluetooth al Galaxy Note 8 esarà in grado di offrire un modo migliore di comunicare con Bixby, l’assistente virtuale per ora è disponibile solo su Galaxy S8, anche se Note 8 pare offrirà anche questa integrazione.

Secondo quanto si vocifera, Samsung non ha deciso se il portatile sarà venduto come parte integrante del Note 8 o come accessorio. Inoltre, la cosa interessante è il rumor inerente la tecnologia di blocco delle cuffie, che dovrebbe riconoscere solo la voce dell’utente, indipendentemente dai rumori intorno.

Auricolari con integrato Bixby

Le voci riguardanti questa tecnologia di blocco avranno lo scopo di facilitare le operazioni dell’utente: in pratiche, questi chiede e Bixby, in quanto assistente virtuale, risponde attraverso l’auricolare, senza la necessità di interazione con lo smartphone. Nel Galaxy S8 è necessario avere il device vicino per interagire e visualizzare le informazioni.

Asian mezzo affidabile dice che Samsung sta lavorando con due aziende locali per lo sviluppo di questo portatile all’inizio di questo mese. Ciò che non si sa per certo è che si tratti di una cuffia per due orecchie o un auricolare a un orecchio, anche se sembra che sarà la prima scelta.

Con o senza questi auricolari, Samsung lancerà il Galaxy Note 8 il 23 agosto. sito che avete tutti i dettagli.