Galaxy Note 8 si mostra in tutta la sua magnificenza in queste foto frutto del lavoro di ricerca del noto leakster Evan ‘@evleaks’ Blass. Negli scatti possiamo ammirare il grande display Infinity del prossimo top di gamma di casa Samsung nella colorazione Midnight Black. Possiamo anche ammirare questo concentrato di tecnologia da tutti gli angoli, nonché dare un primo sguardo alla S-Pen di nuova generazione.

Galaxy Note 8, ecco svelato il design definitivo del nuovo flagship

Nelle foto, probabilmente tratte da una brochure ufficiale di Samsung, possiamo osservare tutti i dettagli del prossimo top di gamma, il Galaxy Note 8. Si comincia dal display, che sebbene simile a quello del Galaxy S8 sembra avere una curvatura meno accentuata sia sugli angoli che ai bordi. 

Il display sarà da ben 6.3″, non molto più grande rispetto ai 6.2″ del Galaxy S8 Plus. Ovviamente il pannello sarà un Super AMOLED come da tradizione Samsung, con rapporto 18.5:9. Curioso notare come le dimensioni siano simili a quelle del Galaxy S8+, eppure gli ingegneri Samsung siano riusciti ad inserire anche l’alloggiamento per l’iconica S-Pen, il pennino di Samsung che consente di utilizzare le avanzate funzioni del Galaxy Note.

Altra caratteristica di spicco, ed una prima assoluta per Samsung, è la presenza di un doppio modulo fotocamera sulla cover posteriore. Fin’ora Samsung ha sempre implementato un sensore singolo sui propri dispositivi, ottenendo risultati eccellenti grazie alla grande apertura del sensore e al sapiente lavoro degli ingegneri software per la gestione degli algoritmi in assenza di luce. Il Glaaxy S8/S8+ è infatti uno dei migliori smartphone per scattare foto con condizioni di luce non ottimale.

Samsung Galaxy Note 8 dovrebbe essere annunciato il 23 Agosto all’evento Unpacked organizzato da Samsung a New York. I preordini per il top di gamma più chiacchierato dell’anno potrebbero cominciare già dal giorno 25 Agosto, bruciando sul tempo la concorrenza come LG e Sony, che presenteranno i propri top di gamma all’IFA di Berlino il giorno 31 Agosto

 

FONTE