Galaxy S8 è il terminale più atteso in questi primi mesi del 2017, Samsung è pronta per la nuova sfida e non intende lasciare nulla al caso. Nelle scorse ore si è parlato della lineup di colori che saranno disponibili al lancio, la grande notizia di ieri riguardava il rimborso incondizionato per gli utenti non intenzionati a tenere il dispositivo entro tre mesi dall’acquisto.

Non passa giorno senza che emergano nuovi dettagli sul prodotto che verrà presentato a new York il prossimo 29 marzo, ormai manca manca poco al grande appuntamento. Oggi vi presentiamo ulteriori dettagli sul device, stavolta ci concentriamo sulla confezione e sul suo contenuto. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Svelata la confezione di Galaxy S8

Eccovi quella che con tutta probabilità sarà la confezione di Samsung Galaxy S8+, il fratellone di S8 da 6.2 polici di display. Ormai sappiamo quasi tutto del nuovo top di gamma, che a vedere dalla scatola vuole proseguire sulla strada del suo predecessore, il fortunatissimo S7.

galaxy s8 confezione

Come potete vedere il design è davvero simile a quello della gamma S7, stile minimale con il nero a la da padrone e nome del dispositivo in blù sulla parte frontale della confezione. Un po’ rimpicciolita la scritta Samsung Galaxy rispetto allo scorso anno, ubicata adesso in una zona laterale.

LEGGI ANCHE Samsung Galaxy S8: reso senza condizioni per i primi tre mesi dopo l’acquisto

La confezione che vi mostriamo è quella del modello da 64 GB. Passiamo ora al contenuto della confezione, argomento che risulterà più interessante alla maggior parte degli appassionati. Sarà presente un connettore microUSB che permetterà la connessione alla porta USB Type-C. Ma non è finita qua, visto che dovrebbe esserci anche il connettore USB per le funzionalità OTG.

LEGGI ANCHE Samsung Galaxy S8: prezzo, data di uscita e colorazioni per il mercato italiano

Non mancheranno gli auricolari e anche in questo caso le notizie sono più che positive, visto che dovrebbe esserci un paio di cuffie a marchio AKG (brand recentemente acquisito da Samsung) dal design esclusivo. Ci sono però altre sorprese, l’infaticabile leaker Evan Blass ci regala l’immagine di un ulteriore colore.

Quattro sono le varianti cromatiche sicure fino a ora, alcuni hanno parlato di ben sei versioni, Blass attraverso il suo profilo Twitter divulga l’immagine di un Galaxy S8 in colore Gold. Una notizia clamorosa, visto che fino a oggi nessuno aveva parlato di questa variante. Da non escludere che Samsung intenda proporre quattro colori lancio per poi introdurne di nuovi nei mesi successivi.

Fonte: theverge.com