in ,

Galaxy S8 avrà una sola fotocamera posteriore? Lo dimostra questo post

Samsung Galaxy S8 potrebbe avere una sola fotocamera posteriore. Deludendo così le attese di quanti speravano che ne avesse due, come ad esempio iPhone 7S. La prova in un post ormai considerato autorevole.

Chi attende il nuovo Top di gamma Samsung, il Galaxy S8, potrebbe ancora aspettare. Infatti, la data di uscita di questo dispositivo non potrebbe essere il fatidico 26 febbraio 2017, in occasione dell’inizio del prossimo MWC 2017 di Barcellona. Bensì posticipata, perché la multinazionale coreana vuole prendersi tutto il tempo affinché non si ripeta il clamoroso flop del Galaxy Note 7 dettato dalla fretta. Pertanto, il Galaxy S8 dovrebbe uscire a fine marzo secondo D Day e in quel di Londra. Mentre già nelle settimane precedenti si parlava anche di aprile. Ma un altro rumor potrebbe essere smentito deludendo gli aficionados Samsung. Ovvero, quello relativo alla doppia fotocamera posteriore del Galaxy S8. Il quale, invece, ne dovrebbe avere una sola. La prova in questo autorevole post.

Galaxy S8 con una sola fotocamera posteriore: parola di “I ice universe” di Weibo

La fotocamera del Galaxy S7 e della sua versione Edge ha già soddisfatto in pieno gli utenti Samsung. Eppure, la multinazionale coreana stava pensando di raddoppiare l’offerta, proponendo una doppia fotocamera posteriore per il suo S8. sulla scia di quanto fatto da altri colossi. Sebbene il secondo obiettivo serva solitamente per l’adozione dell’effetto ‘bokeh’ di foto, o per lo zoom ottico, come si è visto su iPhone 7 Plus. Fatto sta che la notizia stava già solleticando i più. Se non fosse per il post di I ice universe, utente di Weibo sempre molto informato e che in genere ci prende sempre. Riportato da Sammobile. Al punto che, probabilmente, è qualcuno molto dentro le cose Samsung.

Galaxy S8 una sola fotocamera

Leggi anche: Note 8, ecco perché Samsung lo produrrà nonostante flop Note 7

Galaxy S8, altri rumor da verificare

Con questo post, l’utente ha di fatto affermato che il Galaxy S8 avrà ancora una fotocamera. Vedremo. Come vedremo se questo dispositivo non avrà il tasto home, sarà solo in versione Edge da 5.7 pollici e 6.2 pollici. Almeno stando ai rumor meno certi. Vi terremo ovviamente aggiornati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…