Il mistero legato all’esistenza o meno degli alieni continua a interessare milioni di persone in tutto il mondo. E’ un caso che fa discutere da sempre, tante sono le persone convinte dell’esistenza di vita extra-terrestre, tuttavia non esistono conferme ufficiali a tal proposito e la NASA è sempre stata molto cauta.

Non sarà facile risolvere il mistero, solo il tempo e la ricerca scientifica riusciranno a dare risposte esaurienti, la conquista di Marte potrebbe essere determinante in tal senso, intanto però arriva una clamorosa dichiarazione da parte di un ex dipendente dell’ente aerospaziale americano. Scopriamo insieme cosa ha affermato questa persona.

Gli alieni esistono, parola di Clark McClelland

Avete presenti i film di fantascienza dove possiamo vedere alieni sul nostro pianeta? Ecco, questo è il quadro tratteggiato da Clark McClelland. L’ex ingegnere della NASA, durante le operazioni di monitoraggio, sostiene di aver visto un alieno.

Alieni NASA

Si tratterebbe di una creatura molto alta, circa tre metri. E non è il solo avvistamento del quale parla McClelland, ora in pensione. Nel corso della lua lunga carriera avrebbe visto più volte prove dell’esistenza degli alieni.

Parliamo di un professionista di alto profilo, coinvolto in oltre 800 operazioni NASA. Sul suo sito, stargate-chronicles, Clark mette a disposizione di tutti i suoi clamorosi racconti. Gli alieni sono sul nostro pianeta e il rapporto con l’uomo prosegue da secoli a detta sua.

L’opinione pubblica è divisa, stando a un sondaggio condotto da The Express, il 57% degli intervistati crede alla versione dell’ex ingegnere, mentre il 43% ritiene che si tratti di una bufala ben orchestrata. Questa versione sembra trovare riscontro nelle poche informazioni ufficiali reperibili su McClelland.

Fonte: express.co.uk