In diversi Paesi del mondo, soprattutto negli Stati Uniti, si sono verificati alcuni ritardi circa la consegna dei nuovi Google Pixel 2, in particolar modo la versione da 5 pollici ordinata sul Google Store. In base ad alcune stime effettuate, il ritardo medio delle consegne sarebbe di circa 1 mese e in alcuni casi anche di più. Ovviamente, i consumatori che hanno acquistato il nuovo telefonino non hanno sicuramente apprezzato questo disagio.

Per rimediare a quanto successo, Google ha deciso di spedire in regalo una custodia agli acquirenti coinvolti. Dunque, se siete uno di loro, allora sicuramente avrete ricevuto un’e-mail dalla stessa società con sede a Mountain View in cui vengono fornite varie motivazioni riguardo l’accaduto. Tuttavia, alcune verifiche fatte in Italia sono state per fortuna negative.

Google Pixel 2 regalo cover

Google Pixel 2: Google si scusa per i ritardi delle consegne regalando una cover

Le cover proposte in regalo da Google sono acquistabili a un prezzo medio di circa 40 dollari, dunque quasi 50 euro e sono tutte realizzate con l’ausilio di ottimi materiali e con un design sicuramente interessante. Oltre a regalare l’accessorio, nell’e-mail Google propone una lista di custodie fra cui scegliere. Solitamente, Big G propone gratis un case a colorazione unica oppure con diversi disegni.

Le varianti cromatiche disponibili all’acquisto sul Google Store e più acquistate sono quella blu per il Google Pixel 2 e quelle bianca e nera per il Google Pixel 2 XL. In questo momento, ci sono nel catalogo i seguenti dispositivi:

  • Pixel 2 Nero 64 GB con consegna in 2-3 settimane
  • Pixel 2 Bianco a 128 GB pronta consegna
  • Pixel 2 Nero 128 GB con consegna in 4-5 settimane
  • Pixel 2 XL Nero 64 GB consegna entro il 28 ottobre
  • Pixel 2 XL Nero 128 GB pronta consegna

Precisiamo, inoltre, che i dati riportati poco fa possono subire cambiamenti in maniera costante, dunque invitiamo a seguire gli aggiornamenti direttamente sullo store di Big G. Vi ricordiamo, infine, che è in questo momento è disponibile in lista d’attesa in Italia soltanto il Google Pixel 2 XL ad un prezzo di 989 euro.

Google Pixel 2 regalo cover