L’azienda di Mountain View non sembra proprio darsi pace con la produzione dei Google Pixel e Pixel XL, i quali gli stanno causando vari problemi. Precedentemente avevamo parlato di un bug audio fixato prontamente con la patch di sicurezza di Febbraio, ma da quest’ultima ne è uscito un altro problema.

A quanto pare nelle ultime settimane è stato segnalato da vari utenti su reddit, che la funzione bluetooth si disattiva automaticamente su Google Pixel e Pixel XL, interrompendo così la connessione con i vari dispositivi associati, creando una sorta di complicazione per l’utilizzo di smartwatch e smartband.

Vi starete chiedendo da cosa è causato questo problema; la risposta è che sembrerebbe proprio che Google, sistemando un problema con la patch di sicurezza di Febbraio, ne abbia causato un altro. Non allarmatevi troppo però, la grande casa di Mountain View si è già messa a lavoro per individuare il problema e sistemare il tutto, invitando inoltre tutti coloro che possiedono il dispositivo a fornire un feedback sull’esperienza nell’utilizzo del bluetooth.

Leggi anche: Google Pixel, patch Febbraio 2017 in roll-out: Download e Guida Installazione

Speriamo che nella prossima patch, che arriverà nel mese di Marzo, non vi siano altri problemi e bug. Nel frattempo restate con noi per altre notizie riguardanti Google Pixel e Pixel XL.