Il Black Friday Google 2017 concede in uso una serie di prodotti scontati all’interno dell’immenso catalogo proposto dallo sviluppatore di Mountain View, il quale ha già avviato il processo di concezione delle promo.
Le offerte Black Friday termineranno il prossimo 27 Novembre 2017 e coinvolgeranno, oltre che l’Italia, una serie di altri Paesi e mercati esteri. Le offerte non sono limitate ad una specifica categoria ma abbracciano invece applicazioni, giochi ed anche Google Play Libri che, nello specifico, pone sconti fino al 50%. Con Google Play Film invece gli sconti arrivano fino al 70%.
A tutto questo si somma anche la possibilità di avere Play Musica Gratis in prova gratuita per ben 4 mesi. Al termine del suddetto periodo si potrà quindi disattivare la promo oppure proseguire prevedendo il pagamento dell’abbonamento al costo di 9,99 euro al mese. L’adesione alla promo è disponibile al seguente link e si ritiene valida soltanto per i clienti che non hanno mai sottoscritto un abbonamento.
Anche Google, quindi, ha posto in essere il suo Black Friday che ci accompagnerà all’insegna delle offerte e della convenienza anche nel comparto dei servizi e delle applicazioni Android. Perché non approfittarne? Il tempo sta per scadere.
Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…
La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…
Una novità attesa da tantissimo tempo è finalmente arrivata su WhatsApp! Dopo averli resi disponibili per una cerchia ristretta di…
La depressione non colpisce solo la mente, ma ha anche un impatto significativo sulla salute fisica. Studi scientifici hanno dimostrato…
Bere cioccolata calda potrebbe essere un modo gustoso e naturale per proteggere il nostro organismo dagli effetti negativi dello stress…
L'attenzione del pubblico è fortemente mirata verso Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale secondo l'azienda di Cupertino dovrebbe davvero riservare non poche sorprese, puntando…