Il Black Friday Google 2017 concede in uso una serie di prodotti scontati all’interno dell’immenso catalogo proposto dallo sviluppatore di Mountain View, il quale ha già avviato il processo di concezione delle promo.
Le offerte Black Friday termineranno il prossimo 27 Novembre 2017 e coinvolgeranno, oltre che l’Italia, una serie di altri Paesi e mercati esteri. Le offerte non sono limitate ad una specifica categoria ma abbracciano invece applicazioni, giochi ed anche Google Play Libri che, nello specifico, pone sconti fino al 50%. Con Google Play Film invece gli sconti arrivano fino al 70%.
A tutto questo si somma anche la possibilità di avere Play Musica Gratis in prova gratuita per ben 4 mesi. Al termine del suddetto periodo si potrà quindi disattivare la promo oppure proseguire prevedendo il pagamento dell’abbonamento al costo di 9,99 euro al mese. L’adesione alla promo è disponibile al seguente link e si ritiene valida soltanto per i clienti che non hanno mai sottoscritto un abbonamento.
Anche Google, quindi, ha posto in essere il suo Black Friday che ci accompagnerà all’insegna delle offerte e della convenienza anche nel comparto dei servizi e delle applicazioni Android. Perché non approfittarne? Il tempo sta per scadere.
Call of Duty: Black Ops 6 è l'ultima fatica di Treyarch e Raven Software, uno sparatutto che prende quanto di buono…
Ogni età da quando l'uomo esiste è caratterizzata dalla presenza di varie problematiche, alcune di origine naturale e altre causate…
Sentiamo tutti i giorni parlare di intelligenza artificiale e di come questa ha cambiato il mondo negli ultimi anni. Chat…
Il prediabete è una condizione in cui i livelli di zucchero nel sangue sono più alti del normale, ma non…
WhatsApp continua ad arricchire la sua app di funzioni molto interessanti. Stando a quanto scovato negli ultimi aggiornamenti beta per…
Quando si parla di lotta al cambiamento climatico è un concetto per molti sbagliato, perlomeno per come viene fatto passare.…