Google annuncia una nuova funzionalità che consente di provare le applicazioni e i giochi Android senza la necessità di effettuare il download ed eseguire l’installazione. Si chiama Instant Apps ed è finalmente ufficiale per tutti gli utenti.
A beneficiare di questo nuovo sistema sono soprattutto i giochi Android. Si tratta di una modalità completamente inedita per quanto riguarda l’esecuzione delle app. Nessun download, nessuna installazione e nessun APK necessario. I primi titoli ad essere inseriti nel novero delle app compatibili al nuovo sistema sono:
Per rendere ancora più facile l’immersione nelle nuove applicazioni e nei giochi per i dispositivi Android stiamo introducendo Google Play Instant. Con Google Play Instant potete semplicemente premere un pulsante e provare un gioco senza doverlo prima scaricare, sia che stiate cercando di abbattere un castello in Clash Royale o di diventare un maestro con le parole in Words with Friends 2
L’esperienza di Google Play Instant sarà disponibile nel Google Play Store, nell’applicazione Google Play Games e ovunque venga condiviso un link verso i giochi. Oggi potete dare un’occhiata ad alcuni dei titoli che fanno parte della collezione Instant Gameplay. Se poi vi piace ciò che state provando basta un tap sul pulsante “Installa” per scaricare il gioco
Si tratta di un work-in-progress che annetterà presto una marea di altre soluzioni applicative concesse dalla community Android. Che ne pensate di questa nuova trovata?
L'esaurimento mentale, noto anche come burnout o affaticamento mentale, è una condizione psicologica caratterizzata da un intenso stato di stanchezza…
L’Amorphophallus titanum, noto come "fiore cadavere," è famoso per la sua fioritura rara e per il pungente odore di carne…
La fragilità, definita come una condizione caratterizzata da una ridotta riserva fisiologica e un maggiore rischio per lo stress, è…
Nel mondo si sta diffondendo l'allarme per i frutti di mare esportati dalla Filippine. Si parla di un produttore di…
Sembra che Apple sia pronta a lanciare sul mercato un nuovo prodotto smart per la casa. Dopo Apple TV e…
PS Plus e Xbox Game Pass, i due servizi di abbonamento offerti rispettivamente da Sony e Microsoft non stanno crescendo quanto preventivato,…