Google Assistant è giunto in Italia nel corso di queste ultime settimane con al seguito una serie di novità prese in esame alla vigilia del processo di roll-out che ha concesso in uso un componente decisamente user friendly.
Nonostante si sia già in presenza di una piattaforma IA pronta ad accogliere le richieste dell’utenza, Google è pronta a rinnovare la suite di assistenza introducendo una nuova interessante funzione denominata “Getting Around”.
Si tratta di una feature inedita il cui scopo è fondamentalmente quello di condurre brevi sondaggi al fine di delineare gli spostamenti e le metodiche di accesso a luoghi come i posti di lavoro. Il tutto, al preciso scopo di concedere vie traverse al traffico cittadino.
Questo nuovo layer interattivo, come avvenuto in occasione del rilascio delle piattaforme Google Assistant Italiano, sarà insediato lato server senza la necessità di un intervento diretto dell’utente. Si dovrà attendere soltanto il rilascio da parte dello sviluppatore.
Che cosa ne pensate del nuovo assistente vocale interattivo made in BigG? Ha soddisfatto le vostre aspettative o necessita ancora di qualche revisione mirata? Spazio a tutti i vostri personali commenti al riguardo in attesa di ulteriori informazioni circa il profilo completo della funzione.
Nelle notti intorno al 9 dicembre, strane luci sono apparse nel cielo portoghese, suscitando perplessità tra residenti ed esperti. Le…
La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…
United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…
Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…
La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…
La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…