La festa di Halloween, dove mostri, zucche e streghe bazzicano per strada, sta per arrivare e in tale occasione Sony ha deciso di celebrare la festa paurosa dando il via a una serie di sconti da prendere sicuramente al volo sul PlayStation Store. La promozione in questione sarà valida fino al 1 novembre 2017 e la lista di giochi in sconto è davvero appetibile e sicuramente molto ampia.

In particolare, sarà possibile acquistare in promozione giochi e contenuti aggiuntivi fruibili su PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita con sconti che arrivano fino al 60%. Seguendo il tema di Halloween, Sony ha deciso di proporre una serie di giochi a tema horror tra cui Resident Evil 7, Dying Light, Dead Rising, Outlast 2 e Call of Duty: Black Ops III – Zombies Chronicles.

Halloween PlayStation Store sconti

PlayStation Store: Sony lancia gli sconti dedicati ad Halloween sul suo store

Di seguito, vi riportiamo alcuni giochi in sconto per Halloween compatibili con la PlayStation 4 che rientrano nella promozione mentre altri titoli, sempre scontati, sono reperibili nella sezione dedicata sul PlayStation Store:

Halloween PlayStation Store sconti