Honor, spin-off di Huawei, negli ultimi mesi ha lanciato sul mercato dei dispositivi davvero interessanti, tra cui l’Honor 9 che può essere considerato il diretto rivale del OnePlus 5. Tuttavia, il produttore cinese sarebbe in procinto di lanciare in Europa un nuovo smartphone chiamato Honor 6C Pro.

La conferma dell’esistenza del telefono arriva direttamente dalla pagina di supporto di Honor Italia. Qui la stessa società ha pubblicato il manuale utente ufficiale dell’Honor 6C Pro in formato PDF. Purtroppo le informazioni emerse sul dispositivo sono purtroppo povere. Non è chiaro, infatti, se siamo di fronte alla versione aggiornata dell’originale Honor 6C oppure alla variante europea dell’Honor V9 Play.

Honor 6C Pro manuale utente

Honor 6C Pro: l’arrivo sul mercato è sempre più vicino

Gli unici dettagli emersi dal manuale utente confermano che l’Honor 6C Pro è identificato con il nome in codice JMM-L22. Troviamo, poi, il supporto dual SIM con la possibilità di inserire due nano SIM oppure una nano SIM + una micro SD fino a 256 GB, il sistema operativo Android 7.0 Nougat e l’interfaccia proprietaria EMUI 5.1.

In base alle ultime indiscrezioni emerse in rete, sappiamo che il terminale dovrebbe essere caratterizzato da un display da 5.2 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel. All’interno della scocca in metallo dovrebbe esserci un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 425. Si tratta di un chipset realizzato tramite un processo produttivo a 28 nm ed è composto da una CPU con 4 core ARM Cortex A53 a 64 bit e una frequenza di clock massima di 1.4 GHz.

Honor 6C Pro manuale utente

Il SoC, poi, è coadiuvato dalla GPU Adreno 308 e da un modem LTE X6 di categoria 4. Presente anche il supporto alla tecnologia di ricarica rapida Qualcomm Quick Charge 2.0. Sfortunatamente, non sappiamo se la compagnia cinese adotterà la sua tecnologia proprietaria oppure si affiderà a quella del chip maker americano.

Altre caratteristiche tecniche rivelate nelle ultime indiscrezioni includono 3 GB di RAM, 32 GB di archiviazione interna, espandibili tramite micro SD, una fotocamera principale da 13 mega-pixel e una frontale da 5 mega-pixel. Concludiamo con lasciarvi il link per effettuare il download del manuale utente in lingua italiana dell’Honor 6C Pro.

Honor 6C Pro manuale utente