Il nuovo Honor 6C Pro, inedito entry level della gamma Honor, si prepara a debuttare sul mercato italiano. Lo smartphone, infatti, potrà essere acquistato direttamente dallo store del brand cinese a partire dal prossimo 9 di novembre. Registrandosi dal sito ufficiale si riceverà, inoltre, un voucher del valore di 20 Euro. 

Il nuovo Honor 6C Pro sarà commercializzato in Italia in due colorazioni (blu e nera) e con un prezzo di listino di 179 Euro che potrà essere ridotto utilizzando il buono sconto fornito agli utenti che effettueranno la registrazione. 

La scheda tecnica del nuovo Honor 6C Pro include un display da 5 pollici con risoluzione HD (1280 x 720 pixel) affiancato dal SoC Qualcomm Snapdragon 450 che integra una CPU Octa-Core Cortex A53 con clock di 1.8 GHz. Si tratta di un chipset decisamente migliore rispetto ai predecessori della gamma Snapdragon 4xx che può offrire prestazioni più che sufficienti per un utente base. 

honor-6c-pro

A completare le specifiche tecniche del nuovo entry level di Honor troviamo 3 GB di memoria RAM, 32 GB di storage interno eMMC (espandibili tramite l’apposito slot per schede di tipo microSD) ed una batteria da 3.050 mAh. Il comparto fotografico del nuovo Honor 6C Pro è molto basilare ed include una fotocamera posteriore da 13 Megapixel ed una fotocamera anteriore da 5 Megapixel.

Il device include un sensore di impronte digitali collocato nella parte posteriore della scocca. Dal punto di vista software, invece, troveremo preinstallato Android 7.0 Nougat personalizzato dall’interfaccia utente EMUI 5. Al momento appare improbabile l’arrivo di un futuro aggiornamento ad Android Oreo. Ulteriori dettagli in tal senso potrebbero emergere nei prossimi mesi.

Per registrarsi ed ottenere il voucher da 20 Euro da utilizzare per l’acquisto del nuovo Honor 6C Pro è sufficiente visitare il sito ufficiale Honor.