in ,

Honor 6S, primi scatti leaked dell’attesissimo device con CPU SD435

Da qualche ora, su Internet sono ufficialmente emersi online i primissimi scatti leaked di un nuovo smartphone Android che per il momento può essere identificato con il seguente nome in codice: Honor 6S, molto probabilmente non altro che una variante più low-cost del buon e caro 6X svelato di recente dal produttore cinese ed equipaggiato di una dual camera sul retro.

Entrando nello specifico, questo nuovo ed inedito Honor 6S risulta invece caratterizzato di una fotocamera singola sulla scocca posteriore, rivelando allo stesso tempo un’estetica quasi identica a quella della variante annunciata di recente. Ora come ora sono davvero poche le informazioni trapelate, se non la presenza della CPU Snapdragon 435 di Qualcomm quad-core basata su Cortex-A53 che dovrebbe andare a prendere il posto del Kirin 655 che troviamo a bordo del 6X.

Honor 6S

Nonostante fino a questo momento le informazioni sul nuovo Honor 6S siano veramente poche, il terminale dovrebbe tenere inalterate le restanti caratteristiche, ovvero:

  • Ampio pannello touchscreen con diagonale da 5.5 pollici e risoluzione Full HD;
  • Dual SIM ibrida;
  • Connettività 4G con supporto VoLTE;
  • Batteria da 3340 mAh che dovrebbe garantire un’ottima autonomia.

In conclusione, non abbiamo nessun dettaglio per quanto concerne i megapixel della fotocamera principale. Il debutto in commercio del nuovo Honor 6S, invece, dovrebbe avvenire salvo imprevisti dell’ultimo minuto a gennaio del prossimo anno ad un prezzo imbattibile di soli 120 esagerando 130 dollari.

Honor 6S

LEGGI ANCHE: I 6 motivi per acquistare Galaxy S7 ed S7 Edge: Samsung ce li mostra tutti

Cosa ne pensate di questo nuovo smartphone di Honor? Potrebbe rientrare nei vostri piani? Fatecelo sapere rilasciando un semplice commento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…