Tutti sappiamo che Honor è un sub-brand di Huawei cresciuto tantissimo negli ultimi 3 anni. Esso è riuscito a proporre sul mercato dei dispositivi molto interessanti, tra cui l’ultimo flagship Honor 9. Da molti ormai è considerato uno dei brand più efficienti ed innovativi presenti sul mercato. Non a caso il motto di Honor “For the brave – Per i coraggiosi” fa riferimento ai dispositivi proposti in commercio che hanno lo scopo principale di soddisfare le esigenze dei consumatori.

Per festeggiare il suo terzo anno di attività, Honor ha deciso di proporre alcuni sconti interessanti sul suo store online validi fino al 31 ottobre. In particolare, sarà possibile acquistare l’Honor 8 Pro a 479,99 euro con abbinati la Band 3 e le cuffie Monster oppure la versione base con cover in regalo a 329,90 euro. Inclusi nella promozione anche l’Honor 6X con cuffie Monster a 219 euro, l’Honor 6A a 129,90 euro e l’Honor 5C a 149,90 euro.

Honor sconti 3 anni attività
Honor 9

Honor: ecco gli sconti proposti dal brand cinese in occasione del suo terzo compleanno

Il successo indiscusso del brand cinese è stato confermato anche da diversi analisti i quali hanno condotto alcune analisi sul mercato. In 3 anni, infatti, il produttore asiatico è riuscito a raggiungere delle quote superiori al 250% e in alcuni casi anche del 300%, non solo nel mercato europeo. Basti pensare che solo quest’anno, in Italia, è stata raggiunta una quota di mercato online quasi del 10%.

A conferma di tutto questo è il recente flagship Honor 9 che ha ottenuto un numero di vendite davvero importante a meno di un mese dal lancio ufficiale sul mercato. Quest’ultimo, vi ricordiamo, propone un display IPS da 5.15 pollici Full HD ed è mosso da un chipset Kirin 960 con CPU octa-core e GPU Mali G71 MP8 appartenente alla famiglia HiSilicon.

Honor sconti 3 anni attività
Honor 8 Pro

Il brand cinese propone due versioni del device di fascia top con 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno e con 6 GB e 128 GB, rispettivamente. Un’altra caratteristica interessante proposta dall’Honor 9 è la doppia fotocamera posteriore da 20 + 12 mega-pixel la quale consente di scattare foto in bianco e nero. Durante il Black Friday dello scorso anno, l’Honor 8, ovvero l’ex flagship della società cinese, è esaurito in pochissime ore mentre la variante Pro ha ricevuto il premio EISA, ossia il miglior smartphone nella categoria “consumer smartphone 2017/18”.

Una delle peculiarità in cui il produttore cinese riesce sicuramente a svolgere bene il suo lavoro è capire ciò che piace agli utenti. Ad esempio, Honor è stata la prima società produttrice di smartphone ad utilizzare una particolare back-cover in vetro che restituisce una sensazione visiva davvero unica oppure l’introduzione della variante cromatica Glacier Grey nei suoi prodotti.

Honor sconti 3 anni attività
Honor 5A