Honor V10: debutto ufficiale atteso il 28 novembre in Cina

Il 28 novembre potrebbe essere annunciato ufficialmente in Cina il nuovo Honor V10

Honor terrà un evento di presentazione il 5 dicembre a Londra dove annuncerà ufficialmente il nuovo top di gamma Honor V10 della serie V. Tuttavia, alcune fonti sostengono che il dispositivo potrebbe essere annunciato prima in Cina durante un evento che dovrebbe tenersi il 28 novembre. Il mese scorso, l’Honor V10 ha ottenuto la certificazione dall’ente 3C in Cina il quale ha suggerito che lo smartphone sarebbe arrivato presto nel paese.

In aggiunta, le ultime indiscrezioni hanno rivelato anche le presunte specifiche tecniche appartenenti allo smartphone. Il V10, a livello di design, dovrebbe comparire in maniera molto simile al Mate 10 Pro. Tuttavia, dovrebbe possedere un corpo più arrotondato rispetto a quest’ultimo device e con uno schermo prodotto dalla società cinese BOE Technology.

honor v10 presentazione cina 28 novembre

Honor V10: il sub-brand di Huawei potrebbe annunciare in Cina il nuovo smartphone

Recenti report hanno rivelato che l’Honor V10 giungerà sul mercato con un display da 6 pollici di diagonale con rapporto prospettico di 18:9. All’interno della scocca ci sarà un processore octa-core HiSilicon Kirin 970 con NPU. L’azienda cinese, spin-off di Huawei, dovrebbe annunciare il device in due varianti: una con 6 GB di RAM e 64 GB di archiviazione interna e l’altra con 8 GB e 128 GB, rispettivamente.

Dato che il Mate 10 Pro, assieme al Mate 10 e al Mate 10 Porsche Design, ha debuttato con Android 8.0 Oreo pre-installato, riteniamo che anche l’Honor V10 possa avere l’ultima release del robottino verde pre-caricata. La capacità esatta della batteria del nuovo smartphone, purtroppo, ancora non è nota ma sappiamo che supporterà la ricarica rapida da 22W.

Per quanto concerne il reparto fotografico, la back-cover dovrebbe ospitare un sensore da 16 + 20 mega-pixel, anche se non avrà il marchio Leica come visto sugli smartphone della serie Mate. Per quanto riguarda i prezzi, l’Honor V10 dovrebbe costare circa 3.000 yuan (circa 389 euro) per il modello standard.


Approfondisci con: in
FONTE: Anzhuo