Negli ultimi giorni abbiamo avuto modo di parlare del futuro Honor V10 in relazione al suo passaggio presso gli organismi di certificazione cinesi del TENAA che hanno concesso la vista sulle sue potenziali specifiche tecniche e sulle ottimizzazioni da corrispondere a quello che si preannuncia uno straordinario top di gamma del comparto smartphone.

In attesa che la presentazione del prossimo 28 Novembre 2017 chiarisca una volta per tutte i termini della faccenda, veniamo a conoscenza di una nuova immagine presumibilmente ufficiale che ritrae dal vivo il nuovo smartphone Honor. Si tratterebbe di un dispositivo con cornici ridotte al minimo ed ampio spazio frontale touch dedicato all’interazione a schermo. Da questo punto di vista, quindi, il telefono resta in linea con le indiscrezioni ed i render del periodo.

Honor, quindi, sarà destinata a chiudere in bellezza un 2017 cui si è corrisposto senz’altro un nuovo importante livello di innovazione. Nello specifico, il top di gamma conterà sulla presenza di un display 18:9 delle dimensioni di 5.93 pollici in risoluzione Full HD+ @2160×1080 pixel , SoC Kirin 970 IA, 6GB di memoria RAM ed uno spazio di archiviazione da 64 o 128GB.honor v10 immagine dal vivoLato multimediale troveremo una doppia fotocamera in soluzione 16MP+20MP in linea con le passate soluzioni della casa madre Huawei ma senza il supporto di ottiche Leica. Inoltre, non mancherà una capiente batteria da 3.750mAh che unitamente ad Android 8.0 Oreo con base EMUI v.8.0 garantirà piena autonomia giornaliera in condizioni di normale utilizzo. Ancora ignori prezzi e disponibilità che saranno forniti in un momento successivo. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.