Honor 7X in uscita a breve in Europa, ecco prezzo e specifiche tecniche

Display da 18:9 e doppia camera posteriore per il nuovo mid-range di Honor

Dopo l’avvio delle vendite del nuovo entry level Honor 6C Prodisponibile da pochi giorni in Italia, Honor si appresta a presentare in Europa il nuovo mid-range Honor 7X che presenta una scheda tecnica molto simile al nuovo Huawei Mate 10 Lite, disponibile in Italia da poche settimane. 

Secondo quanto emerso in queste ore, il nuovo Honor 7X dovrebbe debuttare in Europa tra poche settimane (la data di uscita non è ancora nota) con un prezzo di listino compreso tra i 300 ed i 330 Euro (in Cina il modello base da 32 GB costa, al cambio attuale, meno di 200 Euro). Lo smartphone sarà disponibile in due colorazioni: nero e blu. 

Dal punto di vista tecnico, il nuovo Honor 7X potrà contare su di un display in 18:9 dotato di diagonale di 5.93 pollici e di risoluzione Full HD+. Il device includerà tra le specifiche anche il SoC Kirin 659, lo stesso di Mate 10 Lite, affiancato da 4 GB di memoria RAM.

Honor 7X

Possibili, inoltre, tre differenti tagli di memoria interna (32, 64 e 128 GB) con il supporto all’espansione tramite slot microSD. Da notare che anche in Europa il nuovo Honor 7X dovrebbe essere un hybrid Dual SIM con la possibilità di utilizzare lo slot microSD per inserire una seconda SIM. 

Il comparto fotografico include una doppia camera posteriore (16 e 2 Megapixel) ed una camera anteriore (8 Megapixel). La batteria presenterà una capacità di 3.340 mAh. Per quanto riguarda il comparto software, invece, il nuovo Honor 7X arriverà sul mercato con Android Nougat 7.0 personalizzato dall’interfaccia utente EMUI 5.1. L’update ad Android Oreo arriverà soltanto in un secondo momento (probabilmente nel 2018). 

Ulteriori dettagli in merito all’uscita in Italia del nuovo Honor 7X emergeranno, senza dubbio, nel corso dei prossimi giorni. Continuate a seguirci per saperne di più. 


Approfondisci con: in
FONTE: RQuandt