Huawei Mate 10 Lite

Huawei aggiorna i suoi device della linea Mate 10 Lite apponendo un nuovo pacchetto integrativo che porta al rilascio delle patch per il mese di aprile 2018. Si tratta di un update sostanzioso che porta in dote una dimensione assoluta di ben 451MB, segno che vi sono numerose ottimizzazioni e correzioni correlate. 

Il nuovo riferimento al firmware aggiornato è RNE-L21C432B13. Il nuovo aggiornamento migliora chiaramente la stabilità e la suscettibilità alle potenziali minacce di sicurezza del periodo. Il changelog riporta di fatto importanti cambiamenti sotto il profilo della security nonché delle performance in linea più generale.

La notifica circa la presenza del nuovo pacchetto in aggiornamento per Huawei Mate 10 Lite dovrebbe giungere nel corso di queste ore sul vostro smartphone attraverso il consueto canale OTA.

In caso contrario potete provare a forzare la ricerca dell’update interrogando il percorso Impostazioni Telefono > Aggiornamento Software > Cerca Aggiornamenti manualmenteVisto il peso assoluto del pacchetto si consiglia di scaricarlo in presenza di una connessione WiFi Flat stabile e con una percentuale minima di batteria pari o superiore al 50%. 

Avete già ricevuto l’aggiornamento alle patch di sicurezza mensili per il vostro smartphone? La situazione in chiave stabilità, autonomia e performance è migliorata? Fatecelo sapere attraverso tutti i vostri commenti e non perdetevi la recensione del prodotto dove si espongono tutte le sue caratteristiche ufficiali.