Huawei P10 nuovo aggiornamento

I device della famiglia Huawei P10 che abbiamo esaminato in dettaglio alla vigilia del loro esordio sono pronti a ricevere il tanto atteso update di sistema che porterà Android 8.0 Oreo tra le file di device a livello globale.

Per il momento, intanto, l’aggiornamento si sta concretizzando con la Beta Version del sistema operativo in Romania, dove si sta gradualmente passando in rassegna ai test per le revisioni EMUI 8.0 dell’OS made in Google.

Dopo la Cina, quindi, tocca ai mercati europei portarsi al firmware aggiornato alle release Android 8.0 Oreo che introduce interessanti novità tanto sotto il profilo funzionale che della nuova graficaHuawei P10 Android 8.0 OreoHuawei P10 e Huawei P10 Plus raggiungono pertanto i firmware release siglati TR-L09C432B180, VTR-L29C432B180, VKY-L09C432B181 e VKY-L29C432B181. Si tratta delle build per i test Beta riservate agli utenti che aderiscono al programma di prova. 

Allo stato attuale, comunque, vi è anche grande attesa per un rilascio da concretizzarsi anche al cospetto dei meno attuali ma comunque validi device della famiglia Mate 9 e Mate 9 Pro, che di certo meritano un posto di prima fila nel contesto dei telefoni che riceveranno il tanto atteso update. 

Da qui al passaggio alle versioni stabili del sistema operativo il passo è breve, e da parte nostra non mancherà certo occasione di fornire ulteriori dettagli sul processo di rilascio delle Build per il mercato europeo. Seguiteci sui nostri canali per ulteriori approfondimenti.