Huawei P20, la serie si mostra in tutti i colori insieme alle specifiche

La serie Huawei P20 viene mostrata in tutti i colori disponibili, insieme a una serie di informazioni sulle specifiche tecniche a poche settimane dall’annuncio ufficiale dell’azienda cinese per i prossimi modelli. I P20, P20 Lite, P20 Pro sono stati tutti mostrati attraverso leak e rendering, ma queste sono alcune immagini ad altissima risoluzione e prima di oggi il colore oro/rosa del P20 e della sua versione Lite (foto in evidenza) non era stato mai visto online.

Questo offre quello che sembra un primo sguardo a questo terzo colore per entrambi gli smartphone, e oltre a loro, il famoso leaker Roland Quandt ha condiviso tramite un post su Twitter (in calce all’articolo) un link che porta ad alcune immagini ad alta risoluzione dei colori Nero e Blu così come i colori Nero, Blu e Twilight del modello P20 Pro.

I rendering mostrano anche i dispositivi da tutte le angolazioni, quindi non c’è dubbio su dove sono i pulsanti o quali porte sono incluse in ogni singolo modello. Tutto è ora completamente scoperto in termini di design e mentre alcune cose sono certamente nuove, come l’ uso della tacca nella parte superiore del display su tutti e tre i telefoni, alcuni piccoli dettagli sono riferiti alla precedente serie P10, come il dettaglio rosso che si può vedere sul pulsante di accensione per tutti e tre i modelli, presente sia su Huawei P10 e Huawei P10 Plus.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il leak dichiara che Huawei sta utilizzando la CPU Kirin 970 sia nel P20 che nel P20 Pro e che entrambi i telefoni saranno dotati di un rapporto di formato 19:9 e di una risoluzione di 1.080 x 2.440.

Il P20 verrà fornito con una batteria da 3.400mAh mentre il P20 Pro verrà fornito con una batteria che ha una capacità di 4.000mAh, e secondo dettagli trapelati dal manuale i dispositivi verranno forniti con un doppio slot per la SIM, ma non viene menzionato alcuno slot di espansione della memoria, il che potrebbe suggerire che non è possibile espandere lo storage per i dispositivi della serie P20 di Huawei.

Non c’è un vero e proprio storage interno qui menzionato, quindi non si sa ancora quanta memoria sarà disponibile per memorizzare app e altri supporti sul dispositivo, e l’indiscrezione non menziona alcuna informazione sulle specifiche relative al P20 Lite. Detto ciò, si fa riferimento ai prezzi per l’ Europa, che dovrebbero essere di 369 euro per Huawei P20 Lite, 679 euro per il modello P20 e 899 euro per il P20 Pro.

Di seguito il tweet originale di Quandt appena citato: