Huawei P20 e P20 Pro prezzi Europa rumor

Il 27 marzo sarà il giorno in cui vedremo finalmente la nuova serie di smartphone Huawei P20 in occasione di una conferenza stampa che si terrà a Parigi. Nelle ultime settimane sono emerse in rete davvero tantissime indiscrezioni riguardo a specifiche tecniche e design sotto forma di immagini e render.

Le ultime informazioni trapelate sul web rivelano i presunti prezzi e configurazioni di memoria dei nuovi Huawei P20 e Huawei P20 Pro per quanto riguarda il mercato europeo. Stando a quanto dichiarato dalla fonte, la versione base del P20 costerà 679 euro mentre quella Pro 899 euro.

Huawei P20 e P20 Pro prezzi Europa rumor

Huawei P20 e P20 Pro: Roland Quandt svela i possibili prezzi per l’eurozona

Sempre secondo lo stesso informatore, Huawei potrebbe proporre soltanto una versione del P20 in Europa con 4 GB di RAM e 128 GB di archiviazione interna. Per quanto riguarda il P20 Pro, il vero flagship del produttore cinese sarebbe dotato della stessa capacità di archiviazione ma arriverebbe con ben 6 GB di RAM per adattarsi alle ultime esigenze di mercato.

Roland Quandt, il leaker che ha rivelato tutte queste informazioni, sostiene che gli altri Paesi otterrebbero altre varianti dei nuovi Huawei P20 ma, molto probabilmente, l’Europa avrà soltanto queste disponibili all’acquisto. Assieme a tali informazioni, Quandt ha mostrato un nuovo render che confronta le presunte dimensioni di entrambi i dispositivi.

Sappiamo che il Huawei P20 potrebbe avere un display da 5.8 pollici mentre il Huawei P20 Pro un pannello da 6.1 pollici e non da 6.01 pollici come si diceva in precedenza. Dal render notiamo, poi, la presenza di una notch posta sulla parte superiore dello schermo, di un lettore di impronte digitali posto sotto il display e di un bilanciere del volume con il pulsante di accensione situati sul perimetro destro.