in ,

Huawei P8 Lite 2017: anche Vodafone e TIM pronti ad aggiornare i terminali

I device della linea Huawei P8 Lite 2017 brand TIM e Vodafone iniziano a ricevere gli ultimi aggiornamenti di sistema. Scopriamo di cosa si tratta.

I device no-brand della linea Huawei P8 Lite 2017 si sono portati ad un aggiornamento software nel corso di queste ore. A breve distanza seguono oggi le unità brandizzate Vodafone e TIM per le quali, anche in Italia, si sta prevedendo il roll-out dei nuovi aggiornamenti che portano all’introduzione delle ultime contromisure di sicurezza da fornirsi tramite le patch Google di questo mese.

Nello specifico, Huawei P8 Lite 2017 brand TIM sta già ricevendo gli ultimi firmware, mentre i modelli Vodafone rientrano nel piano di distribuzione europeo degli update e pertanto giungeranno in Italia con sensibile ritardo rispetto alle controparti. Per il momento, comunque, nessuna notizia in merito ai device Wind.

Per quanto riguarda il nuovo aggiornamento per Huawei P8 Lite 2017 Vodafone e TIM, sappiamo che i pacchetti si differenziano tra loro unicamente per codice identificativo, offrendo di fatto il medesimo contenuto e le stesse ottimizzazioni.

Per la versione TIM si parla della revisione B161 che introduce gli adeguamenti alla GUI per Android Nougat 7.0 e la Emotion UI 5.0 con le previste migliorie da volersi sotto il profilo della sicurezza con le patch del mese di Giugno 2017.Huawei P8 Lite 2017 update brand

Il changelog del nuovo update non riporta sostanziali cambiamenti sul piano delle funzioni software di dispositivo, ma introduce una migliore stabilità di sistema incrementando le prestazioni generali. In questo caso, nello specifico, il modello interessato all’aggiornamento è il PRA-LX1.

Per quanto concerne, invece, i device a marchio Vodafone si conoscerà la nuova revisione del firmware B148 basato ancora una volta su Android Nougat 7.0 con Custom UI Emotion 5.0. Anche per i device Huawei P8 Lite 2017 Vodafone si porterà avanti il rilascio dell’ultima patch di sicurezza Google aggiornata, ed una serie di miglioramenti che hanno il compito di incrementare e migliorare l’esperienza di utilizzo quotidiana.

Hai già avuto modo di ricevere ed installare l’aggiornamento Huawei P8 Lite 201sul tuo smartphone brand o no-brand? La stabilità e le prestazioni generali sono migliorate? Rilascia pure qui un tuo feedback utilizzando il box dei commenti a fondo pagina.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

smartphone Sony bezelless display IFA 2017

Sony rilancia il brand XPeria: IFA 2017 potrebbe ospitare un nuovo smartphone senza cornici

tim

TIM lancia l’offerta IperGiga 30 per i clienti in portabilità: 1.000 minuti e 30GB ad un prezzo davvero incredibile