Industria Tech

Amazon apre il negozio interamente dedicato alle mascherine!

Il noto sito di e-commerce Amazon ha deciso di semplificare la vita a tutti gli utenti che giornalmente acquistano mascherine per proteggersi dal Covid-19 e non solo. Da oggi, infatti, la casa ha reso disponibile un negozio dedicato interamente ad esse. Trovare il dispositivo di protezione più adatto alle proprie esigenze sarà più semplice che mai. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Ebbene sì, da ora in poi sarà possibile acquistare mascherine protettive in maniera molto più veloce ed efficace. Il negozio portato in campo da Amazon racchiude tutti i dispositivi in un’unica sezione. Tre grosse categorie aiutano a indirizzare gli utenti verso il prodotto che cercano. Ovviamente, come da tradizione Amazon, non mancano le offerte.

 

Amazon: mascherine di tutti i tipi e a prezzi vantaggiosi

Il negozio di mascherine del colosso di Seattle si divide in tre sezioni: mascherine in tessuto riutilizzabili, mascherine per uso generico monouso e mascherine per uso medico certificate. All’interno delle varie categorie, gli utenti possono applicare tutta una serie di filtri volti a trovare il prodotto giusto (es. Il numero di pezzi contenuti nelle confezioni). Da ora in poi non ci sono più confusioni, acquistare un dispositivo di protezione Covid-19 sull’e-commerce è diventato più semplice che mai.

Come abbiamo anticipato, non mancano le promozioni. Un esempio sono le mascherine monouso per uso generale di Netesi Medical. Queste sono in offerta (confezione 50 pezzi) a soli 14,90 euro. (0,30 centesimi a mascherina). – LINK PER L’ACQUISTO

In promozione anche le mascherine Envirobest con percentuale di filtrazione 94%. Il pacco da 10 pezzi viene proposto a soli 24,99 euro. (2,50 euro a mascherina) – LINK PER L’ACQUISTO

Ricordiamo, inoltre, che per tutte le offerte Amazon potete iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. Pubblichiamo giornalmente le promozioni più allettanti e una marea di codici sconto esclusivi. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Ruolo del rilascio di serotonina nella depressione: nuove scoperte per il trattamento

Il ruolo della serotonina nella depressione è stato a lungo un tema di interesse scientifico e medico. Per decenni, la serotonina…

19 Settembre 2024

Recensione Huawei Watch GT 5: eleganza e qualità alla portata di tutti

Huawei Watch GT 5 è il nuovo smartwatch di fascia medio-alta dell'azienda cinese, capace di mettere a disposizione del consumatore…

19 Settembre 2024

Il mistero del cromosoma Y: la nostra specie è a rischio estinzione?

Il cromosoma Y, custode dei geni che determinano le caratteristiche maschili, sta vivendo un lento declino. Nel corso dell'evoluzione, ha…

19 Settembre 2024

Attenzione alla nuova truffa del pacco Amazon

Avete ricevuto a casa un pacco Amazon che non avete ordinato e al suo interno c'è solamente un codice QR?…

19 Settembre 2024

Propofol: come l’anestetico interrompe i percorsi della coscienza

Il propofol è un farmaco ampiamente utilizzato in anestesia per la sua capacità di indurre rapidamente uno stato di incoscienza.…

19 Settembre 2024

WhatsApp: finalmente si possono menzionare i contatti negli stati

WhatsApp continua a sfornare novità interessanti. Dopo averci lavorato per diverse settimane, la funzione che permette di menzionare i contatti…

18 Settembre 2024