GearBest è il nuovo partner online ufficiale per Xiaomi in Italia. Queste le ultime notizie giunte in redazione a proposito del nuovo rapporto d’intesa instauratosi tra due dei più grandi colossi internazionali dell’e-commerce e della finalizzazione di prodotti per l’Industria Hi-Tech.
A quanto pare, l’esperienza italiana di Xiaomi ha convinto la dirigenza ad affidarsi al nuovo rivenditore, già noto nel contesto del merchandising online dei prodotti a stampo Hi-Tech. Il mercato online in Italia è pertanto in continuo fermento e, a quanto pare, GearBest sarà l’unico e solo rivenditore online per la nazione.
GearBest, di fatto, offrirà l’ampio catalogo di prodotti Xiaomi nel contesto degli smartphone, dei tablet, della domotica e di molto altro ancora, curando in via indiretta anche il Customer Care ed il pre-vendita.
L’accordo Xiaomi – GearBest va a netto vantaggio degli acquirenti italiani, che in tal senso potranno beneficiare di una spedizione rapida da finalizzarsi entro 24-48 ore al massimo senza la preoccupazione di costi di sdoganamento ed eventuali dazi da sostenere per i costi di importazione.
A Xiaomi, dunque, tocca la gestione della logistica delle consegne, del supporto cliente e della garanzia sui prodotti, mentre il portale online farà da tramite nel processo di commercializzazione dei prodotti finali. Che cosa ne pensate di questa nuova manovra? A voi la parola.
Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno Air e…
Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…
Tra le tante, tantissime, tradizioni del periodo natalizio c'è quella del vischio. Si parla di una tradizione secolare che al…
Quando due cicloni tropicali si scontrano, si creano effetti complessi e straordinari sia nell’atmosfera sia nell’oceano. Un caso emblematico è…
I videogiochi open-world, ottenuti dalla libertà di esplorare vasti ambienti senza rigidi vincoli narrativi, stanno guadagnandosi il riconoscimento non solo…
WhatsApp porta in campo una nuova funzione per gli aggiornamenti di stato. Dopo l'aggiunta delle menzioni per i singoli contatti,…