Industria Tech

Xiaomi: è GearBest il partner online ufficiale per l’Italia

GearBest è il nuovo partner online ufficiale per Xiaomi in Italia. Queste le ultime notizie giunte in redazione a proposito del nuovo rapporto d’intesa instauratosi tra due dei più grandi colossi internazionali dell’e-commerce e della finalizzazione di prodotti per l’Industria Hi-Tech.

A quanto pare, l’esperienza italiana di Xiaomi ha convinto la dirigenza ad affidarsi al nuovo rivenditore, già noto nel contesto del merchandising online dei prodotti a stampo Hi-Tech. Il mercato online in Italia è pertanto in continuo fermento e, a quanto pare, GearBest sarà l’unico e solo rivenditore online per la nazione.

GearBest, di fatto, offrirà l’ampio catalogo di prodotti Xiaomi nel contesto degli smartphone, dei tablet, della domotica e di molto altro ancora, curando in via indiretta anche il Customer Care ed il pre-vendita.

L’accordo Xiaomi – GearBest va a netto vantaggio degli acquirenti italiani, che in tal senso potranno beneficiare di una spedizione rapida da finalizzarsi entro 24-48 ore al massimo senza la preoccupazione di costi di sdoganamento ed eventuali dazi da sostenere per i costi di importazione.

A Xiaomi, dunque, tocca la gestione della logistica delle consegne, del supporto cliente e della garanzia sui prodotti, mentre il portale online farà da tramite nel processo di commercializzazione dei prodotti finali. Che cosa ne pensate di questa nuova manovra? A voi la parola.

Federica Vitale

Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Recent Posts

Una Nana Bianca Potrebbe Influenzare il Ritmo di un Buco Nero Supermassiccio

Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…

21 Gennaio 2025

Apple iPhone SE 4 avrà la Dynamic Island?

I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…

21 Gennaio 2025

Argiria: la rara malattia che trasforma la pelle in blu

L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore blu o…

21 Gennaio 2025

Hipopotomonstrosesquipedaliofobia: La Fobia dei Paroloni

Se solo leggere "hipopotomonstrosesquipedaliofobia" ti causa un pizzico di ansia, potresti non essere solo. Questo termine descrive la fobia delle…

21 Gennaio 2025

WhatsApp: come aggiungere musica negli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a lavorare per portare in campo funzioni interessanti. In queste ore, Meta ha rilasciato l'ultima beta dell'app per…

21 Gennaio 2025

I ricordi alimentari causano eccesso di cibo e obesità

L’alimentazione non è solo una risposta a un bisogno fisico, ma un atto profondamente radicato nella mente e nei ricordi.…

20 Gennaio 2025