Instagram introduce delle novità “paurose” in occasione di Halloween

Instagram aggiorna la sua app per Android ed iOS con nuove feature dedicate ad Halloween

La maggior parte dei social network si stanno aggiornando con nuove funzionalità in occasione di Halloween. L’ultimo è Instagram che ha deciso di offrire ai suoi utenti delle nuove feature per creare foto e video paurose. La prima caratteristica si chiama Superzoom e permette di registrare in modo semplice e veloce un video divertentissimo in stile horror.

Superzoom sarà accessibile dagli utenti aprendo la fotocamera all’interno di Instagram e posizionata accanto alla funzionalità Boomerang. Iniziando la registrazione con questa opzione abilitata, la scena inquadrata dalla fotocamera del vostro dispositivo verrà ristretta e inoltre la ripresa conterrà alcune melodie in stile Halloween. In base a quanto riportato da Instagram, Superzoom può essere utilizzata per catturare qualunque cosa e catturare video thriller da condividere con gli amici proprio durante la festa di Halloween.

Instragram novità Halloween

Instagram: l’ultima versione introduce delle funzioni dedicate ad Halloween

La buona notizia è che queste riprese speciali potranno essere condivise con chi si vuole attraverso la funzione Instagram Direct oppure all’interno di una Storia. Si tratta sicuramente di una funzione che permetterà alla piattaforma social di curare ancor di più l’esperienza d’uso da parte degli utenti. Con la nuova versione dell’applicazione, la feature Superzoom compare all’interno di Instagram fra le opzioni di scatto.

È sufficiente tappare sul pulsante per iniziare a catturare automaticamente un video e per sincronizzare l’effetto zoom con quello dell’audio horror. In seguito alla possibilità di effettuare dirette live in coppia, con l’ultimo aggiornamento dell’app, oggi Instagram apre una nuova opportunità per i tantissimi utilizzatori.

Instragram novità Halloween

Superzoom permetterà ulteriormente agli iscritti di esprimersi sul social network fotografico e inoltre conferma il suo predominio in questo settore assieme a Facebook (entrambi di proprietà di Mark Zuckerberg).

Oltre alla feature Superzoom, Instagram ha annunciato anche altre novità dedicate ad Halloween fra cui una serie di filtri e adesivi a tema che saranno accessibili fino al 1 novembre. I filtri permetteranno di assumere le sembianze di uno zombie o di un vampiro così da fare uno scherzo divertente agli amici durante la festa paurosa.

Gli sticker, invece, potranno essere aggiunti alle foto e ai video. Per poter accedere alle suddette novità, Instagram dovrà essere aggiornato almeno alla versione 20.0 su iOS e su Android.


Approfondisci con: in
FONTE: Instagram Blog