iOS 11.0.3: nuovo aggiornamento per iPhone e iPad | Changelog

Apple rilascia ufficialmente il nuovo iOS 11.0.3. Scopriamo insieme le novità introdotte!

A partire dal 19 settembre, è disponibile per tutti gli iPhone, iPad e iPod compatibili il nuovo iOS 11. A meno di un mese di distanza dal roll-out iniziale, Apple ha già rilasciato tre nuove versioni che portano con sé dei miglioramenti e dei fix per risolvere alcuni bug. Nelle scorse ore è stato rilasciato un nuovo aggiornamento software che porta il sistema operativo mobile alla release 11.0.3.

L’upgrade mira principalmente a risolvere alcuni bug presenti sugli iPhone 7, 7 Plus e 6S. Prendendo in considerazione quanto riportato nel Changelog ufficiale di iOS 11.0.3, si evince la correzione di alcuni errori su iPhone e iPad, è stato risolto il problema audio e del feedback aptico non funzionanti su alcuni iPhone 7 e 7 Plus e fixato l’errore del display che non risponde su alcune unità di iPhone 6S riparate senza utilizzare componenti originali Apple.

iOS 11.0.3

iOS 11.0.3: rilasciato da poche ore un nuovo update per iPhone e iPad

Nelle scorse settimane, infatti, alcuni utenti si sono lamentati dell’impossibilità di utilizzare il loro iPhone 6S per via di un bug presente su iOS 11. Questo impediva di usare correttamente il touchscreen su tutte le unità del melafonino riparate in centri d’assistenza non autorizzati da Apple. In effetti, la società ha inserito una nota in questo update così da notificare gli utenti interessati e reindirizzarli alla pagina di riferimento.

Purtroppo, il Changelog ufficiale di iOS 11.0.3 non cita alcun fix riguardo ai problemi lamentati da parecchi utenti circa la durata della batteria. Speriamo, quindi, che Apple stia lavorando su un nuovo update per il sistema operativo mobile, prossimo al rilascio, che riuscirà ad ottimizzare questo fastidio.

In base al dispositivo su cui viene scaricato, iOS 11.0.3 ha un peso complessivo di circa 285 MB e inoltre può essere già scaricato su tutti gli iDevice. Vi consigliamo, infine, di effettuare il download con il terminale collegato a una rete Wi-Fi e con una parcentuale di batteria residua non inferiore al 70%.

iOS 11.0.3


FONTE:
Approfondisci con: in