iPhone SE 2 sembra essere apparso dal nulla attraverso nuove immagini inedite che descrivono fisicamente un device con scocca posteriore in vetro e metallo. A quanto pare qualcosa si sta muovendo in quel di Cupertino e la società sembra pronta ad aggredire il mercato con nuove soluzioni.

La foto fa presagire l’arrivo di un terminale dall’aspetto Premium e dal carattere dirompente. Il modello precedente, nelle sembianze dell’iPhone SE, ha di fatto stravolto letteralmente il mercato concedendo un prodotto compatto ma allo stesso tempo potente sotto il profilo hardware. 

Stando a queste nuove prime informazioni è lecito pensare che i nuovi device possano dotarsi di sistemi di ricarica wireless induttiva in standard Qi. In questo caso comunque non si dovrebbe poter conoscere l’avvento di sistemi di visualizzazione OLED come su iPhone X, ma non è detta l’ultima parola.iPhone 2 SE designLe foto dimostrano anche la presenza di un poderoso frame in metallo e soprattutto della singola fotocamera di sistema posteriore filo scocca. Il design migliora senz’altro ma bisogna ancora delinearne le potenzialità tecniche e specifiche prima di poter esprimere un giudizio. Apple potrebbe rivelare i device al WWDC 2018 in programma a San Josè dal 4 all’8 Giugno 2018. Vi terremo aggiornati al riguardo. Che ve ne pare?

FONTE:Weibo