iPhone 8: una nuova foto leaked conferma il display borderless

Slashleaks conferma il display bezel-less a bordo dell’iPhone 8 di Apple!

Nelle ultime settimane non si è fatto altro che parlare del misterioso iPhone 8. Questo particolare melafonino dovrebbe rappresentare il 10º anniversario dello smartphone di Apple. Nelle scorse ore è emersa sul noto social network cinese Weibo una nuova foto leaked che sembrerebbe confermare una delle novità tanto attese che potrebbe debuttare per la prima volta su un dispositivo della casa di Cupertino.

In particolare, l’immagine conferma che l’iPhone 8 avrà il tanto chiacchierato display bezel-less. Questo occuperà l’intero pannello frontale ad eccezione di una piccola area sulla parte superiore. Qui troveranno posto la fotocamera frontale, la capsula auricolare e i sensori di prossimità e di luminosità. In questa sezione, inoltre, alcuni sostengono che Apple potrebbe implementare una fotocamera per consentire lo sblocco del device tramite riconoscimento facciale 3D. Tale tecnologia dovrebbe sostituire il tanto amato lettore Touch ID. 

iPhone 8 display bezel-less

iPhone 8: nuove conferme sul display senza cornici grazie a due foto leaked

Il manuale mostrato nella foto emersa su Weibo è stato messo a confronto con quello di iPhone 7. Il manuale, inoltre, ha confermato un altro particolare cioè l’assenza del lettore di impronte digitali frontalmente come visto sulle precedenti generazioni.

Alcune fonti sostengono che il sensore biometrico potrebbe essere stato integrato all’interno del pulsante di accensione o addirittura eliminato definitivamente in favore dell’Iris Scanner. Come sempre, siamo di fronte a una foto leaked non ufficiale e neanche confermata dall’azienda di Tim Cook. Apple prevede di annunciare il suo nuovo smartphone iOS nei primi giorni di settembre assieme ai diretti successori di iPhone 7 e 7 Plus.

In base alle ultime indiscrezioni emerse in rete, l’iPhone 8 dovrebbe disporre di un display da 5.8 pollici di diagonale con tecnologia OLED. All’interno dovremmo trovare il nuovo processore Apple A11 realizzato con un processo produttivo a 10 nm di TSMC. Rispetto alle precedenti generazioni di chipset, l’A11 garantirà sicuramente delle prestazioni nettamente superiori. Il colosso di Cupertino, infine, dovrebbe accompagnare il SoC installando almeno 4 GB di RAM.

iPhone 8 display bezel-less
Scatola + manuale di iPhone 7

Approfondisci con: in
FONTE: