iPhone 8: ok al Touch ID, ma senza cornice bianca | Rumor

Un noto sito web giapponese rivela importanti dettagli circa il design del nuovo iPhone 8 di Apple

Secondo il sito giapponese MacOtakara, il nuovo iPhone 8 non sarà disponibile in una versione con cornice bianca. Queste informazioni riportate dal blog asiatico si basano su alcune fonti strettamente connesse ai partner asiatici della società di Tim Cook. Secondo quanto riportato, l’iPhone 8 dovrebbe essere annunciato normalmente a settembre assieme ai successori degli attuali melafonini, dunque iPhone 7S e 7S Plus.

Apple prevede di lanciare il tanto chiacchierato iPhone 8 per festeggiare il 10º anniversario del suo melafonino. Nelle ultime ore sono emerse online delle nuove indiscrezioni riguardo la nuova generazione di smartphone iOS. Oltre a dei dettagli sul possibile periodo di disponibilità, sono emerse delle novità per quanto riguarda le colorazioni disponibili che l’azienda di Cupertino prevede di offrire ai suoi utenti.

iPhone 8 cornice bianca

iPhone 8: nuove informazioni emerse sul design del prossimo melafonino

L’arrivo sugli scaffali, tuttavia, potrebbe avvenire qualche settimana dopo. In particolare, MacOtakara sostiene che il suddetto periodo sarà compreso fra ottobre e novembre. Si tratta, però, di un’informazione già emersa in precedenti leak. Lo stesso report del sito giapponese sostiene che Apple potrebbe effettuare una piccola modifica nelle varianti disponibili.

Il cambiamento consisterebbe nella eliminazione dei modelli con cornice bianca. Prendendo in considerazione il possibile display OLED da 5.8 pollici di diagonale di iPhone 8, una cornice nera garantirebbe una migliore soluzione di continuità del pannello frontale dato che, appunto, questo schermo dovrebbe essere di tipo Full Screen. La stessa fonte sostiene anche che la cornice sarà ricoperta da un vetro rinforzato per garantire il perfetto funzionamento della ricarica wireless.

Per quanto riguarda il frame, invece, sarà sicuramente in alluminio. Gli insider, dunque, confermano che la società con sede a Cupertino potrebbe riprendere il design adottato sugli iPhone prima della sesta generazione. Alcune fonti riportano che Apple potrebbe aver incontrato qualche difficoltà nel progettare la cornice bianca, proprio come accaduto con l’iPhone 4. Quest’ultimo melafonino, infatti, è stato reso disponibile all’acquisto per diversi mesi nella sola colorazione Black.

Purtroppo, la relazione di MacOtakara non chiarisce la presenza o meno del sensore Touch ID. Sia i tasti laterali che la back-cover del nuovo iPhone potrebbero non includere il lettore di impronte digitali. Le uniche soluzioni possibili sono l’integrazione del sensore Touch ID sotto il vetro del display oppure sostituirlo con un sensore per il riconoscimento facciale 3D posto al fianco della selfie camera.

iPhone 8 cornice bianca

Fonte


Approfondisci con: in
FONTE: