iPhone 8 bianco
Per sopperire al rallentamento di produzione dei pannelli OLED, l'azienda della mela ha già fatto accordi con altre case. Pare infatti che a partire dalla metà del 2018 sarà LG a produrre parte dei nuovi pannelli.

Ancora rumors che si aggiungono a quelli delle ultime settimane riguardanti la prossima uscita di iPhone 8. Tra questi, alcuni davvero affidabili e che mostrano immagini relative al design del prossimo smartphone di casa Apple. Questo come sappiamo sarà quasi completamente borderless, di dimensioni minori rispetto all’attuale modello di iPhone 7 Plus ma comunque con uno schermo di dimensione leggermente maggiore grazie alla rimozione del tasto home. Questo infatti dovrebbe avere uno schermo da 5.8 pollici contro i 5.5 pollici di iPhone 7 Plus.

Finora le immagini emerse ritraggono esclusivamente la variante nera di iPhone 8, che stando alle varie informazioni avrà un case completamente in vetro per permettere la ricarica wireless. Nulla per quanto riguarda possibili altre varianti, almeno fino a poche ore fa. Infatti nelle scorse ore è stato pubblicato un render che mostra la variante white di iPhone 8.

iPhone 8: un designer mostra la variante silver

A mostrare come apparirebbe iPhone 8 nella variante bianca, o meglio silver, è stato un noto designer, Martin Hajek. Egli ha creato un render per far vedere che sembianze avrebbe il prossimo smarphone della mela in versione bianca. Pressochè invariate le caratteristiche visive finora trapelate con i precedenti rumors. L’unica differenza che è ravvisabile è il colore. Stessa identica lunetta frontale che accoglie i vari sensori, l’altoparlante e ovviamente la fotocamera anteriore. Stesso discorso per la parte retro, la doppia fotocamera rimane pressochè identica a quella mostrata nella versione nera.

iPhone 8 bianco
Finora abbiamo visto iPhone 8 nella sola variante nera. Era ora che qualcuno pubblicasse un render anche in colorazioni diverse. In questo possiamo osservare iPhone 8 nella variante silver.

Da notare che anche in questo caso non appare nessun tasto home fisico nè frontalmente nè posteriormente, quindi si presuppone che questo sia stato inserito al di sotto del display come già si era anticipato nelle scorse settimane. Non vi è nulla di ufficiale riguardo queste foto, ma c’è da dire che questo tipo di design appare quello più accreditato da tutti. Molti analisti famosi sono certi che questo sarà il design definitivo del prossimo iPhone 8. Nessun tasto home, quindi, dovrebbe comparire. Erano in molti quelli che pensavano che Apple avesse attuato qualcosa di simile alla Samsung con il suo Galaxy S8. Ma a quanto pare non sarà così.

iPhone 8: una nuova colorazione in arrivo ?

Se si osservano bene le varie immagini si può notare come non ci sia una continuità di bianco tra lo schermo e la cornice. Al bianco della cornice si sussegue infatti il nero della lunetta superiore nonchè anche quello che circonda il bordo del display. I render sono stati creati mostrando anche alcune delle caratteristiche del prossimo iOS 11 che sarà di fabbrica su iPhone 8, come ad esempio la modalità non disturbare.

iPhone 8 render white
la versione mostrata non è total white, infatti come si può notare vi è un contorno nero che si interpone tra la cornice e lo schermo del display. Nonostante ciò, è quasi del tutto sicuro che queste due non saranno le uniche varianti disponibili. Potrebbero infatti esserci nuovamente la versione gold e pink gold, nonchè una versione completamente nuova.

C’è da dire anche che, nonostante siano state mostrate solamente queste due varianti di colorazioni per iPhone 8 (bianca e nera), questo non vuol dire che non vi saranno anche altre colorazioni come le oramai classiche gold e pink gold. Inoltre nulla toglie che Apple abbia in mente di lanciare una nuova colorazione che metta in risalto il suo prossimo smartphone, quindi tutto è possibile. Non ci resta che aspettare settembre e vedere quali sorprese la casa della mela ha in serbo per noi.

fonte: macitynet.it