Apple ha voluto conquistare il cuore dei suoi fan amanti dei vecchi iPhone 5 e 5S da 4 pollici lanciando a marzo dello scorso anno l’iPhone SE. Può essere considerato praticamente una versione compatta di iPhone 6s. L’azienda di Cupertino ha voluto proporre sul mercato questo modello per soddisfare tutti quegli utenti che amano avere fra le mani uno smartphone dalle piccole dimensioni.

Stando alle ultime indiscrezioni, nel corso dei prossimi mesi Tim Cook potrebbe presentare un nuovo melafonino “economico”. Secondo una pubblicazione francese, Apple terrà una nuova conferenza stampa ad agosto dove verrebbe annunciato l’iPhone SE 2017 e non il tanto chiacchierato iPhone 8, come rivelato da altre indiscrezioni.

iPhone SE 2017 foto leaked

iPhone SE 2017: trapela una presunta foto leaked del prossimo melafonino compatto

Proprio come il nuovo smartphone Apple di fascia alta, l’iPhone SE 2017 sarà caratterizzato da una back-cover in vetro e un frame in metallo. Si tratta dello stesso design proposto dai 5 e 5S. A conferma di quanto riportato, vi è una foto leaked postata sul social network cinese Weibo in cui viene mostrata la presunta nuova edizione dello smartphone compatto.

Il design riportato dal device in foto, secondo l’insider cinese, sarà praticamente identico a quello di iPhone 8. Quest’ultimo è atteso al debutto ufficiale verso ottobre, in base a quanto riportato sempre dalla stessa fonte. Nell’angolo alto della back-cover in vetro del presunto iPhone SE 2017 troviamo la fotocamera mentre poco più sotto è presente un singolo flash LED di forma circolare.

Altre informazioni riportate sulla cover posteriore includono il logo Apple, la scritta iPhone e vari dettagli circa la produzione e le certificazioni ottenute dal telefono. Per quanto riguarda il prezzo, il nuovo iPhone SE, secondo l’insider, dovrebbe essere commercializzato a 399 dollari (circa 343 euro).

Naturalmente, prendendo in considerazione questa informazione sul costo di vendita, in Italia il nuovo iPhone sarà venduto sicuramente ad un prezzo maggiore. I dettagli riportati da questo insider sconosciuto sono da prendere con molta leggerezza. Ad esempio, l’immagine postata potrebbe essere stata modificata dallo stesso.

iPhone SE 2017 foto leaked

Fonte | Via