iPhone X: il successore potrebbe essere affiancato da altri due smartphone

Il modello 2018 di iPhone X potrebbe essere affiancato da altre due versioni

Il nuovo iPhone X di Apple ha sicuramente destato un certo interesse da parte dei fan della mela morsicata e ciò viene dimostrato dai dati di vendita. La società di Tim Cook sarebbe pronta a sorprendere i suoi utenti il prossimo anno con l’arrivo di 3 nuovi melafonini. Sicuramente, lo smartphone decennale è riuscito ad ottenere un grande successo considerando che in soli 3 giorni dal suo debutto ufficiale ha raggiunto lo stesso numero di vendite che l’iPhone 8 ha ottenuto in 1 mese e mezzo.

Sappiamo che l’ottava generazione di iPhone non è stata particolarmente apprezzata dagli utenti a causa delle tante somiglianze con la generazione precedente. Diverse società, produttrici di smartphone Android, stanno lavorando a dei nuovi smartphone che andranno a rivaleggiarsi direttamente con l’iPhone X.

iphone x 2018 3 modelli

iPhone X 2018: la prossima generazione potrebbe essere affiancata da una versione Plus e da un modello più economico

Un esempio è Samsung che il mese prossimo dovrebbe avviare la produzione in massa dei nuovi Galaxy S9 ed S9+ per poi annunciarli verso febbraio-marzo in occasione del Mobile World Congress 2018 di Barcellona.

La società KGI Securities, di cui il noto analista cinese Ming-Chi Kuo ne fa parte, ha lanciato nelle ultime ore delle indiscrezioni alquanto interessanti che riguardano proprio Apple. A quanto pare il prossimo anno, la società con sede a Cupertino potrebbe annunciare il diretto successore di iPhone X assieme a una variante Plus.

iphone x 2018 3 modelli

La notizia più interessante riguarda la possibile uscita di un terzo melafonino che dovrebbe essere venduto sul mercato ad un prezzo più contenuto rispetto ai 1189 euro necessari per acquistare la versione da 64 GB, quindi quella base, del dispositivo decennale attuale.

Sempre secondo quanto riportato da KGI Securities, la variante Plus potrebbe avere un display da ben 6.5 pollici. Il suddetto schermo, naturalmente, sarà implementato in un corpo con dimensioni sicuramente più compatte rispetto a un classico smartphone con tale diagonale. Alla versione large dovrebbe affiancarsi un modello standard con display da 5.8 pollici.

iphone x 2018 3 modelli

Il terzo iDevice, ossia quello più economico, potrebbe proporre, invecem un display da 6.1 pollici con matrice IPS ma sempre con un design Full Screen. Il costo più basso rispetto agli altri due smartphone iOS sarebbe attribuito proprio alla tecnologia implementata sul display poiché quella OLED è sicuramente più costosa della classica IPS.

In ogni caso, l’iPhone “economico” dovrebbe disporre di tutte le feature presenti sull’attuale X, fra cui il nuovo sistema di autenticazione Face ID. Il prezzo, infine, dovrebbe aggirarsi attorno ai 650-750 dollari.


Approfondisci con: in ,
FONTE: