Da domani sarà possibile acquistare il nuovo iPhone X a rate con Wind nelle varianti da 64 GB e 256 GB. L’operatore telefonico ha deciso di lanciare un’interessante promozione dedicata ai nuovi e i già clienti che attiveranno una nuova offerta ricaricabile o abbonamento, in abbinamento all’opzione Telefono Incluso dal 3 al 19 novembre 2017 presso i negozi abilitati del gestore. 

iPhone X : costo a rate con opzione ricaricabile Wind

In particolare, è possibile comperare Apple iPhone X da 64 GB con un’opzione ricaricabile dal costo di 27 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 299,90 euro e un’eventuale rata finale di 90 euro.

iPhone X : ecco i prezzi in abbonamento Wind 

Disponibile anche un’offerta in abbonamento dal costo di 27 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi. Anche qui è previsto un contributo iniziale di 299,90 euro e un’eventuale rata finale di 90 euro. La versione da 64 GB dello smartphone decennale potrà essere acquistata anche dai clienti con Partita IVA attraverso una promozione che prevede il pagamento di 27 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi con anticipo di 169,90 euro e un’eventuale rata finale di 4,42 euro.

iPhone X a rate con Wind

L’acquisto a rate di iPhone X da 256 GB, è possibile sia tramite offerta Ricaricabile, che Abbonamento e con Partita IVA. Le prime due offerte prevedono le stesse condizioni economiche, ossia 30 euro al ‘mese’ per 30 rinnovi, con anticipo di 399,90 euro ed una rata finale eventuale di 70 euro. Si differenziano però nel rinnovo poiché nel primo caso avviene ogni 30 giorni mentre con contratto di abbonamento ogni 4 settimane = 28 giorni.

 

Wind iPhone X acquisto

Per quanto riguarda la Partita IVA, è possibile acquistare a rate iPhone X da 256 GB con abbonamento a 30 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi con anticipo di 199,90 euro e un’eventuale rata finale di 28,02 euro. Tutti i clienti Wind Ricaricabile, Magnum e Partita IVA, che decideranno di acquistare il nuovo melafonino di Apple con display Super Retina OLED da 5.8 pollici, avranno diritto a ricevere 10 GB in 4G LTE ad ogni rinnovo per tutta la durata della rateizzazione.

L’offerta è valida fino al 19 novembre,  è sottoscrivibile unicamente con modalità di pagamento carta di credito, attraverso una delle offerte compatibili con Telefono Incluso: 

  • All inclusive Unlimited
  • All Digital 
  • Noi
  • Call Your Country Wind o Super 
  • Open Internet e Magnum
  • Wind Magnum

 

Qualora vogliate recedere anticipatamente dal contratto, dovrete rimborsare le restanti rate calcolate sino a scadenza, compresa l’eventuale rata finale prevista, in un’unica soluzione con la stessa modalità di pagamento scelta all’origine. Per mantenere l’offerta contrattuale in stato di validità e non incorrere nel pagamento delle restanti rate e nell’addebito dell’eventuale rata finale (prevista per alcuni device) non bisogna modificare il metodo di pagamento iniziale e non è possibile effettuare alcuna variazione di piano SIM tra Abbonamento e Ricaricabile.

Con L’offerta telefono incluso è possibile scegliere un nuovo smartphone o tablet, trascorsi i primi 18 mesi dalla stipula del contratto, in definitiva è possibile cambiare al massimo due smartphone per ogni sim dedicata con un intervallo minimo di un anno e mezzo, ad ogni cambio di terminale il totale periodo di validità di circa 2 anni e mezzo (30 rinnovi), ripartirà da zero e aumenterà di volta in volta. (18 mesi + 30 rinnovi, vi porterà ad un termine di rata contrattuale a 48 mesi).

Se volete procedere alla sottoscrizione di una delle offerte elencate e portarvi a casa il nuovo gioiellino di casa Apple,  vi consigliamo di verificare telefonicamente e prenotare la disponibilità effettiva presso uno dei negozi wind dove potete trovare iPhone X ricordandovi che dovrete disporre il pagamento (carta di credito, bancomat, contanti) del valore di anticipo previsto dal contratto scelto.Wind iPhone X acquisto

Vi lasciamo con le specifiche tecniche complete offerte dal nuovo Apple iPhone X:

iPhone X