iPhone X: arriva un video unboxing prima del lancio ufficiale

Lo smartphone di Cupertino uscirà il prossimo 3 novembre, tuttavia immagini e video stanno trapelando sul web fin da ora.

iPhone X è al centro dell’attenzione in questi giorni, tutti ne parlano. Sicuramente la motivazione principale del tanto chiacchierare sta nelle lunghe attese scaturite dai preordini. C’era da aspettarselo. iPhone 8 non ha venduto come avrebbe dovuto e di conseguenza la stragrande maggioranza degli utenti si è buttata a capofitto su questo nuovo modello. Ebbene sì, questo smartphone borderless risulta essere quello più innovativo tra i tre e quando si parla di innovazione c’è poco da fare. Apple farà il botto. Nel momento in cui vi scriviamo ancora tanti utenti stanno tentando di acquistare il nuovo smartphone della mela morsicata.

Più che di acquisto si parla di preodine, quest’anno la situazione è andata leggermente in maniera diversa rispetto a quanto accaduto lo scorso anno. L’unica nota positiva sarà che quest’anno non sarà per forza necessaria una prenotazione per acquistare lo smartphone il giorno del Day One. Apple ha assicurato con un comunicato stampa che le scorte, a differenza di quanto accaduto lo scorso anno con iPhone 7 Plus, ci saranno eccome. L’unico consiglio che però è stato dato è quello di recarsi molto presto al negozio per non rimanere a bocca asciutta. E’ stata questa la sorte spettata a molti lo scorso 27 ottobre. Si presume che in molti tenteranno questa via il prossimo 3 novembre.

iPhone X: ecco le nuove foto in anteprima

Si parla e si riparla di questo smartphone, quando alcuni utenti hanno già messo le mani su di esso. Nelle scorse settimane abbiamo assistito alla messa sul web di alcuni video di utenti che mostravano proprio il nuovo iPhone X. Ovviamente non è stata mai specificata la fonte. Si è sempre trattato di fonti anonime, quello che è certo però è che quello visto nei mini video era davvero un iPhone X. La situazione non si placa neanche a distanza di pochissimo tempo dall’uscita ufficiale, sono stati pubblicati sul web, infatti, una serie di foto e un video che ritrae le confezioni dei nuovi iPhone X. 

iPhone X box
Questa è una delle immagini trapelate riguardo il nuovo iPhone X. Da come si può vedere, sono ben dieci i box che contengono i nuovi gioiellini tanto attesi. Non si riesce a capire di che versioni si tratta nè tanto meno si è riusciti a decifrare la fonte delle immagini. L’unica cosa certa è che si tratta di iPhone X autentici.

 

C’è da dire che quello che risulta essere più interessante è sicuramente il video, il quale è di brevissima durata (8 secondi) ma che in pochissimo tempo riesce a mostrare quello che si può definire il primo unboxing del nuovo smartphone della mela morsicata. A pubblicare foto e video ci ha pensato il noto leaker Benjamin Geskin di cui abbiamo parlato ampiamente anche in passato. Basta dare un’occhiata al suo profilo Twitter ufficiale per ammirare quello di cui stiamo parlando.

iPhone X: corsa all’acquisto il prossimo 3 novembre

Bisogna notare che anche in questa occasione non è stata resa nota la fonte ufficiale. Molto probabilmente perchè in questo caso le fonti vogliono restare anonime. Si può notare nei vari video e nelle foto che il box non sembra essere in lingua inglese. Nonostante ciò ci sono ancora vari dubbi sulla provenienza. Ad essere protagonista del video unboxing è stata la variante silver, la quale dobbiamo dire che risulta essere forse quella più elegante tra le due rese disponibili. Non si riesce a capire dalle immagini di che luogo si tratti, pare che sia una sorta di magazzino.

iPhone X unboxing bianco
Sicuramente quello che risulta molto interessante è il video. Questo anche se di brevissima durata, riesce a mostrare parte dell’unboxing del dispositivo. Possiamo dire che si tratta del primo unboxing del nuovo melafonino dell’azienda della mela morsicata.

 

Le unità di iPhone mostrate sono ben 10. Di conseguenza si potrebbe trattare di un rivenditore che ha già ricevuto in anticipo i dispositivi. Ovviamente, si tratta solo di supposizioni e non possiamo affermare con certezza quanto appena detto. L’unica cosa certa è che quelli che vediamo in foto sono dei box originali di iPhone X. Gli stessi che vedremo il prossimo 3 novembre. Sicuramente, a questo giro, si formeranno delle file. E voi che farete ? Proverete a tentare la fortuna il prossimo 3 novembre ?


Approfondisci con: in
FONTE: Twitter.com