I pre-ordini del nuovo iPhone X in Italia sono partiti ufficialmente il 27 ottobre ma sarà accessibile da tutti gli utenti solo dal 3 novembre. A partire da quel giorno, i principali operatori di telefonia mobile, ossia TIM, Vodafone, 3 Italia e Wind, potranno proporre il dispositivo attraverso delle nuove offerte che consentiranno di acquistarlo a rate oppure in un’unica soluzione con bundle di minuti, SMS e GB.

I pre-ordini del 27 ottobre si sono dimostrati un grande successo per Apple dato che è riuscita a registrare milioni di richieste in tutto il mondo. Pensate che in pochissimi minuti la disponibilità del telefono è terminata. Come prima conseguenza, Apple ha deciso di rinviare le consegne verso dicembre, previste inizialmente per la prima settimana di novembre.

iPhone X offerte operatori italiani

iPhone X: emergono le prime indiscrezioni circa le offerte degli operatori per acquistare lo smartphone

Secondo alcune indiscrezioni trapelate in rete, TIM darà la possibilità agli utenti di acquistare il nuovo iPhone X tramite le opzioni TIM Next e TIM Next Unlimited. La prima dovrebbe prevedere un anticipo di 149 euro più un contributo mensile di 35 euro per 30 mesi per il modello con 64 GB di memoria interna. Nel caso si opti per la variante con 256 GB di storage, le rate mensili saranno le stesse ma l’anticipo dovrebbe passare a 319 euro.

TIM Next Unlimited, invece, porterebbe il numero delle rate da 30 a 24 ma l’importo mensile per acquistare l’iPhone X dovrebbe passare a 59,90 euro da 35 euro. Stessa cosa anche per l’anticipo che dovrebbe essere di 199 euro per il modello con 64 GB di memoria interna e 249 euro per quello da 256 GB.

Da un documento emerso sul web, si evince anche una terza probabile promozione per comperare il dispositivo iOS: Tutto Ricaricabile. In questo caso, gli utenti acquisterebbero l’iPhone X al prezzo di 35 euro per 30 mesi con anticipo di 149 euro per la variante da 64 GB e 319 euro per quella da 256 GB. 

iPhone X offerte operatori italiani

Le probabili proposte di Vodafone

Per quanto riguarda Vodafone, lo smartphone decennale sarebbe disponibile attraverso la tariffa Vodafone Red, che vi ricordiamo include anche un bonus. Il costo mensile sarebbe di 25 euro per la promozione a cui si aggiungerebbe il canone ogni 30 mesi per avere il nuovo iPhone.

Le probabili proposte di 3 Italia e Wind

3 Italia dovrebbe proporre il primo smartphone iOS con display OLED attraverso degli abbonamenti per soddisfare le esigenze degli utenti. Il numero delle rate sarebbe sempre di 30 a cui si aggiungerà l’anticipo e il pagamento dei presunti piani Free e ALL-IN da abbinare all’acquisto del device. Wind, infine, dovrebbe permettere di comperare in abbonamento l’iPhone X tramite rate aggiungendo una delle promozioni appartenenti alla serie All Inclusive.