Kena Mobile è un interessante operatore virtuale lanciato da Nòverca a marzo di quest’anno che si appoggia sulla rete GSM/UMTS di TIM. Il buon catalogo proposto dal gestore virtuale vede la presenza di promozioni solo in versione prepagata e dedicate esclusivamente ai clienti privati. Secondo alcune analisi svolte sul mercato, al 30 giugno 2017, Kena Mobile vanta già 70.000 utenti attivi in tutta Italia, dunque un risultato sicuramente interessante.

Nelle ultime ore, il gestore virtuale ha deciso di lanciare una nuova ed interessante promozione chiamata Kena Digital X Limited Edition. La suddetta tariffa sarà attivabile fino al 28 ottobre e potrà essere sottoscritta da tutti i clienti che effettueranno la portabilità dagli altri operatori, ad esclusione di TIM e dai gestori che si appoggiano alla rete di quest’ultimo.

Kena Digital X Limited Edition

Kena Digital X Limited Edition: ecco la nuova offerte del gestore virtuale attivabile fino a sabato!

In particolare, Kena Digital X Limited Edition propone 1000 minuti di chiamate verso tutti e ben 10 GB di traffico Internet sotto rete 3G a soli 5,99 euro con rinnovo ogni 30 giorni. Come avrete sicuramente intuito, il rinnovo non avviene ogni 4 settimane, come previsto dagli altri operatori di telefonia mobile, ma ogni mese. Il prezzo, inoltre, risulta particolarmente appetibile e soprattutto accessibile da chiunque.

In attesa di ricevere l’abilitazione da TIM alla rete 4G, la nuova promozione Kena Mobile è nel complesso davvero interessante se consideriamo che si appoggia sulla rete dell’operatore blu molto prestante. Oltre al bonus proposto dalla nuova opzione, saranno inclusi gratuitamente una serie di servizi utili come il ricevimento di un SMS a telefono spento o non raggiungibile e il blocco dei servizi a pagamento.

Kena Digital X Limited Edition

Kena Digital X Limited Edition non prevede alcun costo per l’attivazione e inoltre non ci sono vincoli o soglie settimanali. Precisiamo, inoltre, che la tariffa potrà essere attivata esclusivamente nei punti vendita Kena Mobile e non può essere sottoscritta da chi attiva un nuovo numero con prefisso 350 o dai già clienti dell’operatore virtuale.

È previsto un costo per l’acquisto della nuova SIM ricaricabile pari a 15 euro con incluso il primo canone mensile, 5 euro per il costo della scheda e 4,01 euro come prima ricarica inclusa. La spedizione della SIM a domicilio è gratuita.

Concludiamo col proporvi un riassunto del bonus proposto dalla tariffa:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta e calcolati in base agli effettivi secondi di conversazione;
  • 10 GB di Internet sotto rete 2G/3G di TIM;
  • 5,99 euro anziché 9,99 euro con rinnovo ogni 30 giorni.

Kena Digital X Limited Edition