Kena Mobile Kena Free nuova versione

Kena Mobile ha deciso di lanciare delle nuove promozioni e di proporre una nuova versione dell’offerta speciale Kena Free. In particolare, a partire dal 1 febbraio fino al 30 giugno 2018 (salvo eventuali proroghe), è possibile attivare la nuova versione della tariffa presso i negozi del gestore virtuale aderenti all’iniziativa.

L’opzione propone un bonus composto da 800 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 SMS verso tutti e 8 GB di Internet in 3G al costo di 6 euro al mese, per sempre. L’opzione può essere attivata da tutti i nuovi clienti Kena Mobile effettuando la portabilità. È previsto un costo di attivazione pari a 9 euro, oltre a quello per acquistare la SIM (10 euro con 5 euro di traffico incluso).

Kena Mobile Kena Free nuova versione

Kena Free: Kena Mobile presenta la nuova versione della tariffa

Tuttavia, per utilizzare il bundle della promozione Kena Free è necessario effettuare una ricarica in fase di sottoscrizione. A partire dal 5 marzo 2018, seguendo quanto riportato dalla legge 172/17, Kena Free si rinnoverà ogni mese nello stesso giorno senza variazioni né di prezzo e né di bonus offerto. I minuti sono senza scatto alla risposta e vengono calcolati in base ad ogni secondo di conversazione mentre i GB vengono calcolati con scatti anticipati di 1 kB.

Sulla nuova scheda Kena Mobile saranno attivati gratuitamente i servizi Lo Sai e Chiama Ora. In qualunque momento è possibile aggiungere le seguenti offerte: Opzione 100 minuti a 2,99 euro al mese, Opzione 1000 minuti a 3,99 euro al mese, Opzione 1 Giga a 3,99 euro al mese e Opzione 1000 SMS a 2,99 euro al mese.

È possibile verificare in qualunque momento il bonus residuo tramite l’app Kena Mobile, l’Area Clienti del sito web oppure chiamando il numero gratuito 40181. Sulla nuova SIM verrà attivato il piano tariffario Base Kena.